Albe, dopo Amici lo spiffera a tutti: “la prima volta non si…”

Dopo Amici, Albe è incontenibile e non vede l’ora di rivelarlo a tutti. Un momento tanto gioioso che non può non essere condiviso tanto che anche i suoi ex compagni del talent show si sono mostrati felici per lui. Ecco la bellissima notizia.

Amici è ormai terminato da poche settimane e adesso i ‘suoi’ ex giovani allievi sono pronti per la nuova vita che li attende, a seconda della propria disciplina. Ad esempio, come si è già accennato ampiamente, Carola Puddu ha ricevuto la proposta di prendere parte al Balletto di Roma per lo spettacolo di Romeo e Giulietta di cui sono già cominciate le prove, come si evince dal suo profilo Instagram.

Albe-e-Serena-Amici-novità-Altranotizia
Albe e Serena-Altranotizia (Fonte: Google)

In arrivo perciò grandi novità per questi ragazzi, come anche dal punto di vista sentimentale. Trattasi di Sissi e Dario, Cosmary e Alex oppure Albe e Serena. A proposito di questi ultimi, qualche piccola sorpresa in vista? A svelarlo è proprio il ragazzo che non riesce più a trattenere la sua felicità.

Albe, dopo Amici lo spiffera a tutti

Un percorso straordinario quello di Albe all’interno del talent show, arrivando in finale. Momenti di comprensibili alti e bassi come tutti ma la determinazione e l’impegno hanno ripagato dei sacrifici e del duro studio. Infatti, anche per lui cominciano a fioccare importanti opportunità come la serata di domenica 29 maggio a Vieste per Road to Battiti, lo ‘spin-off’ di Battiti Live.

Ma ciò che lo rende ancora più felice è un segreto che non riesce più a trattenere. Vorrebbe gridarlo al mondo, essendo consapevole che i suoi fan gioirebbero insieme a lui. E’ coinvolta per caso la sua fidanzata Serena? Di seguito si riporti tutta la verità in merito.

“La prima volta non si…”

Per quanto l’amore tra i due ragazzi proceda a gonfie vele, la notizia bomba non riguarda Serena bensì la professione di Albe. Infatti, il 17 giugno uscirà il suo EP che riporta il suo nome e nell’attesa è già possibile effettuare il pre-ordine. Naturalmente, Albe ha dato comunicazione di questa notizia tramite il suo profilo Instagram, scrivendo così: “costa come 130 goleador. La prima volta non si scorda mai. Aaaaa stra bello. Chi preordina avrà una sorpresa (forse)“. Che sia magari un suo autografo?

Intanto anche i suoi ex compagni hanno mostrato grande sostegno come ad esempio Luca D’Alessio, Mattia Stanga, Giulia Stabile e molteplici fan-page dedicategli. Un primo grande traguardo raggiunto per il giovane ed è solo l’inizio come per tutti gli altri ragazzi.

Albe-nuovo-EP-Altranotizia
(Fonte: Instagram Albe)
Impostazioni privacy