Home Spettacolo Imma Battaglia, dimenticatevi come la ricordate: cos’ha combinato ai capelli

Imma Battaglia, dimenticatevi come la ricordate: cos’ha combinato ai capelli

311
0

Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi e nota esponente del movimento LGBT, improvvisamente ha deciso di stravolgere completamente il suo look. Se la ricordate con il suo aspetto grintoso e molto sobrio, certamente resterete a bocca aperta.

Ora sembra davvero un’altra. Guardate com’è diventata.

imma-battaglia-grande-cambiamento-Altranotizia
imma-battaglia-Altranotizia-(Fonte: Google)

Dimenticate della “vecchia” Imma Battaglia. Il nuovo look della famosa attivista politica è del tutto cambiato.

Imma Battaglia, radicale cambio di look

Imma Battaglia è diventata famosa per il suo costante impegno politico, che da anni dedica ai diritti del movimento LGBT, di cui è attiva esponente. Lei è stata uno dei consigliere comunali di Roma, e si è candidata con Nichi Vendola alle elezioni europee. Suo è il merito di aver organizzato, assieme a Vladimir Luxuria, il primo gay pride d’Italia, che si è tenuto nella capitale nel 1994.

Successivamente è diventata celebre anche per il pubblico del piccolo schermo, che l’ha vista molto spesso in tv, ospite di tanti programmi televisivi a cui ha partecipato come opinionista e giornalista.

Dopo aver avuto una storia d’amore con Licia Nunez, durata dal 2004 al 2010, la Battaglia ha conosciuto la soubrette Eva Grimaldi. Tra le due sono nati dei sentimenti fortissimi e, ormai da ben dodici anni, Imma e la celebre attrice sono inseparabili. Le due donne hanno celebrato la loro unione civile nel 2019.

Nel corso degli anni, in tutte le apparizione pubbliche, sia televisive e che politiche, l’abbiamo vista sempre sfoggiare un look grintoso ed essenziale, con un taglio di capelli corto, dal colore naturale. Adesso però a quanto pare, ha deciso di voltare completamente pagina. E lo ha fatto a partire dall’hairstyling. Scopriamo com’è diventata Imma Battaglia.

La stupefacente trasformazione

Nelle scorse ore sui canali social è apparsa improvvisamente una foto di Imma Battaglia completamente diversa dal solito. La moglie dell’attrice Eva Grimaldi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine inedita del suo nuovo look.

Nel particolare scatto la famosa attivista politica, sfoggia un paio di occhiali da sole scuri e una capigliatura dal taglio cortissimo, e dal colore celeste acceso. Senza dubbio le da un’aria molto fresca e sbarazzina, che conferisce al suo dolce viso un appeal tutto nuovo. In queste ultime ore i fan che la seguono sul noto social fotografico, hanno lasciato tantissimi likes, apprezzamenti e complimenti.

Nei numerosi messaggi scritti da parte degli utenti di Instagram, la maggior parte dei followers si sta complimentando per l’hairstyling molto originale e davvero stiloso.

Imma-Battaglia-Instagram-30052022-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram di Imma Battaglia)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here