Francesca Fialdini, senza freni sbotta sui social: è da applausi

Francesca Fialdini è esplosa sui social in lungo sfogo. Infatti si è mostrata senza freni, furiosa e amareggiata. Ecco qual è stato l’eventuale motivo di cotanto turbamento.

Una delle conduttrici di punta più amate dal pubblico, Francesca Fialdini è in gran fermento per organizzare l’ultima puntata della stagione, riguardante la sua trasmissione Da Noi…a Ruota Libera, in onda domenica prossima. Anche per lei è giunto il momento di chiudere i battenti per la pausa estiva e godersi del meritato riposo.

Francesca-Fialdini-sfogo-social-Altranotizia
Francesca Fialdini-Altranotizia (Fonte: Google)

Al momento però, in contrapposizione ai momenti di spensieratezza e allegria in vista delle vacanze, Francesca è molto provata e ha deciso di sfogare così la sua ira sui social. Una situazione che ha destato molta preoccupazione e perplessità, deducendone il probabile motivo dalle sue parole. Ecco cosa potrebbe essere successo.

Francesca Fialdini è da applausi

Non è la prima volta che la conduttrice si imbatte in una situazione di profondo disagio. Si rammenti, ad esempio, il litigio con Tiberio Timperi a cui lei si è mostrata pronta nel ribattere, senza indugi. Un episodio apparentemente chiaritosi ma di cui si porteranno probabilmente i segni, ancora per diverso tempo.

Ebbene! Ancora una volta, Francesca è pronta a farsi valere e con fermezza si è lasciata andare a una lunga invettiva che ha generato ulteriore riflessione per quanto anche grande preoccupazione. Di seguito si riportino i dettagli di quanto potrebbe essere accaduto.

Senza freni sbotta sui social

Scorrendo le Instagram stories del suo profilo, ci si imbatte in un lungo sfogo, di cui ancora è sconosciuto il motivo ma tra le righe lo si può dedurre. Secondo quanto da lei affermato, sembra che sia nato un dibattito su come Francesca debba o meno mostrare la sua femminilità.

Dal canto suo, la conduttrice ha tenuto chiarire alcuni punti: “la mia sensualità la esprimo con chi mi pare nel privato e con chi scelgo io“, specificando che il proprio sex appeal si può mettere in risalto in qualunque modo, indipendentemente da certi tipi di atteggiamento oppure “senza sfoggiare necessariamente abiti succinti“.

Infine, ha aggiunto: “i vostri poveri cliché retrogradi spostateli altrove su più eccitanti profili“, raccontando a chiusura un episodio in cui già una volta, all’interno degli studi televisivi c’è stato qualcuno che avrebbe voluto renderla forse più ‘appetibile’ agli occhi dei telespettatori ma “sono spariti dal mio percorso professionale e umano. Non posso stare sulla stessa strada di chi mi parla così“. Un pensiero più che mai condivisibile, all’insegna della propria libertà.

Francesca-Fialdini-Instagram-Altranotizia

 

Impostazioni privacy