“L’ha fatto in una piazzola di sosta”: Gianni Morandi beccato a farlo proprio lì

Gianni Morandi è stato beccato a compiere un gesto insolito in una piazzola di sosta. Ecco che cosa stava facendo l’amatissimo cantante italiano.

Il pubblico è rimasto a bocca aperta guardando le immagini del celebre artista bolognese.

Gianni-Morandi-cosa-ha-fatto-nella-piazzola-di-sosta-
Gianni-Morandi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa ha fatto in auto Gianni Morandi nelle scorse ore.

Gianni Morandi, beccato in una piazzola

Morandi è una vera e propria stella del mondo dello spettacolo italiano. Oltre a essere uno dei volti della musica leggera più famosi del nostro Paese, amato sia in Italia che all’estero, Gianni è anche uno showman a trecentosessanta gradi.

Le sue canzoni sono diventate delle vere e proprie hit del genere pop, e i suoi spettacoli fanno da cinquant’anni, sempre il completo “sold out”. Il segreto del suo successo, e della sua carriera, longeva come poche altre, è senza dubbio un talento naturale, una voce profonda dal timbro inconfondibile, e la capacità di intrattenere ed emozionare il pubblico.

Il cantautore bolognese infatti, sia nei temi trattati attraverso i brani, sia nei modi di fare, sia negli intenti artistici, si è sempre mostrato molto vicino al pubblico, ed è sempre stato percepito da tutti, ed apprezzato, per la sua immensa umanità. Non è inusuale vederlo sul web, immortalato in situazioni di vita comune. L’ultima occasione in cui è stato “beccato” ha stupito tutti i suoi fan.

Il gesto inaspettato dell’amato cantante bolognese

Sul suo profilo ufficiale di Instagram Gianni Morandi, nelle scorse ore, ha pubblicato un video in cui è in auto, fermo su di una piazzola di sosta dell’autostrada, intento in un gesto insolito, che ci si sarebbe aspettati avrebbe fatto nell’intimità del proprio appartamento.

L’amato cantante si è mostrato al popolo del web in una situazione divertente e a tratti surreale: ovvero mentre cambiava outfit! Ebbene sì, Gianni si è svestito in macchina, si è tolto gli abiti informali che indossava alla guida, e si è infilato una raffinata camicia azzurra, una giacca elegante, un paio di pantaloni blu in coordinato. Non solo, poi si è tolto i sandali estivi e ha calzato un paio di scarpe in pelle. A quel punto, dopo il cambio look, è sceso dall’automobile stazionata nella piazzola e si è mostrato con la sua nuova mise, pronto per partecipare a una cerimonia.

Il divertente post è stato accompagnato dalle parole di una canzone che inneggiava “alla salute!”. Chiaramente, come ci si sarebbe potuti aspettare, il contenuto ha realizzato un boom di da parte dei fan del cantante.

Gianni-Morandi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post /Instagram di Gianni Morandi)

 

Impostazioni privacy