Eva Henger, parrucchiere in ospedale: ‘beccata’ proprio così

Eva Henger è stata protagonista di un grave incidente alla fine di Aprile e le sue condizioni sono apparse subito serie. Dopo un primo periodo nel quale si è stati in apprensione per le sue condizioni si è venuti a sapere poi che era stabile anche se seriamente ferita. Dopo un mese è stata immortalata in compagnia del parrucchiere proprio nella stanza dell’ospedale.

L’ex attrice hard ha subito un gravissimo frontale in Ungheria mentre si trovava in auto con suo marito Massimiliano Caroletti. Lui è parso subito in condizioni migliori rispetto alla consorte che invece ha davvero fatto preoccupare tutti per il suo reale stato di salute.

Eva Henger-eccola-in-ospedale-Altranotizia
Eva Henger-Altranotizia (fonte: Google)

Eva Henger si è affermata recitando in film hard che le hanno donato la fama ma poco a poco ha cambiato direzione inserendosi nel panorama televisivo italiano e nei maggiori salotti tv. L’incidente è stato molto serio ed ha portato conseguenze importanti che ancora devono essere risolte. L’amata Henger di recente è stata ‘beccata’ proprio in ospedale in compagnia del parrucchiere. Voi avete visto la foto?

 Eva Henger e il disastroso incidente

Eva Henger e il marito Massimiliano hanno avuto un gravissimo incidente in Ungheria e mentre si trovavano sulla loro auto nella corsia opposta il veicolo ha perso il controllo provocando un frontale. La gravità dell’incidente è stata subito evidente e si è temuto per le condizioni dell’attrice e di suo marito. Lui è apparso subito in condizioni migliori mentre la Henger aveva subito evidenti lesioni e la sua salute era davvero a rischio. 

I primi momenti hanno fatto temere per la sua vita ma successivamente è arrivata la notizia che era grave ma fuori pericolo. Ha dovuto sottoporsi a diversi interventi e ad oggi ancora non ha concluso il suo percorso di riabilitazione ma dovrà affrontare altre operazioni. Si è mostrata anche alle telecamere di Barbara D’Urso ed è evidentemente provata dall’accaduto ma con l’umore incredibilmente positivo. Ha ammesso di aver avuto paura i primi momenti vedendosi ferita e per come sarebbero andate le cose. Appena ha potuto ha richiesto di essere trasferita in clinica a Roma. Un carattere invidiabile che è stato notato dal web e dai fan e proprio in queste ultime ore è stata ‘beccata’ così in ospedale. Voi avete visto?

Beccata col parrucchiere

Eva Henger è stata pizzicata in compagnia del parrucchiere ed ha postato la foto per rendere partecipi i suoi fan direttamente dalla stanza dell’ospedale. Una foto che ha mostrato l’ironia e la voglia di una vita normale di un vera roccia come la Henger.

La storia pubblicata dalla stessa showgirl è diventata subito virale ed ha attirato molti commenti. Eva Henger ci ha tenuto a riferire che lei confida molto nella fede e che questo la aiuta a superare il difficile momento. Noi le auguriamo una pronta guarigione e le vogliamo dire che è al top sempre ed in ogni occasione compresa questa in cui è stata davvero un ottimo esempio di positività.

Eva Henger-eccola-in-diretta-dall-ospedale-Altranotizia
(fonte: Instagram Stories Eva Henger)
Impostazioni privacy