Luna Marì, ecco perché la figlia di Belen ha gli occhi azzurri: finalmente la verità

Luna Marì è la bellissima bambina nata dalla storia d’amore tra la modella argentina Belen Rodriguez e il suo ex compagno Antonino Spinalbese. La bimba sembra somigliare molto a entrambi i genitori eppure c’è un particolare che non è sfuggito ai fan, avete già capito quale?

La figlia della conduttrice nata lo scorso anno ha degli occhi azzurri che nè Belen né l’hairstylist hanno. Ai fan della coppia sembra molto strano e da mesi ormai non possono fare a meno di domandarsi da chi li abbia ereditati.

Finalmente è stato scoperto come mai Luna Marì ha gli occhi chiari, che non somigliano nè a quelli nocciola di Belen, nè a quelli verde bottiglia di Antonino Spinalbese.

Luna Marì, come mai ha gli occhi azzurri

Come tutti i fan della bella modella argentina sanno bene, da qualche mese la vita sentimentale di Belen Rodriguez sembra aver incrociato di nuovo quella del conduttore Stefano De Martino. La showgirl ha ricominciato la sua love story con il l’ex ballerino che le aveva fatto perdere la testa quando entrambi erano alle prese con le loro prime esperienze televisive, durante il programma Amici di Maria De Filippi.

Tra ritorni di fiamma e inaspettati colpi di scena, ora sembra tornato il sereno. Durante gli anni che hanno vissuto l’uno lontano dall’altro però Belen ha intrapreso una relazione molto importante con Antonino Spinalbese, l’hairstylist che ha conosciuto ad Ibiza nel 2020. A luglio dello scorso anno 2021, è nata la loro bambina, Luna Marì, la seconda figlia di Belen Rodriguez.

Luna Marì è sempre stata bellissima, sin dal primo giorno. Ha un viso molto espressivo, con delle guance tonde da bambola, ed è sempre sorridente e dolce. Il particolare del suo volto che balza subito all’occhio sono i profondi occhi azzurri. Su questo dettaglio particolare si sono soffermati più di una volta i fan della modella e del suo ex compagno. Da chi ha preso gli occhi chiari se sia il papà Antonino che la mamma li hanno scuri?

Lo sguardo non somiglia a quello di Belen, né a quello di Antonino

Il popolo del web non si è fatto scrupoli a rivolgere la domanda, in modo esplicito, al diretto interessato: il famoso parrucchiere. Ecco che cosa ha risposto per soddisfare la curiosità del pubblico:

“Non lo sappiamo in realtà. Mia madre mi ha detto che mia nonna paterna aveva gli occhi azzurri, quindi potrebbe essere per quello”. Con queste parole, condivise tramite una storia di Instagram, Antonino Spinalbese ha messo a tacere i rumors di chi, scherzando, aveva ironizzato sull’ipotesi che la piccola Luna Marì non fosse davvero sua figlia.

Antonio-Spinalbese-Luna-marie-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Antonino Spinalbese)
Impostazioni privacy