Edoardo Tavassi, sbugiardato senza pietà: ha mentito a tutti

Edoardo Tavassi è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi dell’Isola Dei Famosi. Un personaggio molto amato di questa edizione del reality che sa facendo parlare di sè in queste ore per qualcosa di inedito che è emerso e ha stupito davvero tutti.

Il naufrago è sicuramente uno dei più seguiti ma anche discussi di questa edizione. Inizialmente era in coppia con la sorella Guendalina e successivamente ha cominciato a correre verso la finale per se stesso.

Edoardo-tavassi-ha-mentito-a-tutti-Altranotizia
Edoardo Tavassi-Altranotizia (fonte: Google)

Edoardo Tavassi è molto amato dal pubblico che lo segue con interesse per le sue performance divertenti e il suo essere schietto ma ironico. Nelle ultime settimane è stato protagonista di un flirt con la nuova arrivata all’Isola ovvero Mercedesz Henger. Qualcosa però che è emerso ha capovolto la situazione ed ha costretto la giovane ad ammettere la verità.

Ma sembra che non sia la sola ad aver tenuto nascosta la propria situazione sentimentale. Uno scoop ha travolto il naufrago e la bomba è pronta ad esplodere. Che cosa è emerso?

Edoardo Tavassi sbugiardato senza pietà

Edoardo Tavassi ha convinto il pubblico a casa ed è uno dei favoriti di questa edizione ma sembra che abbia mentito riguardo a qualcosa di molto importante. Qualcosa che però è stato oggetto di discussione accesa nei confronti di qualcun altro. Per capire bene facciamo un passo indietro. Quando Mercedesz è approdata in Honduras si è subito visto un feeling con Tavassi che era ricambiato ed evidente da parte di entrambi. Nel corso dei giorni però è emerso che la naufraga aveva lasciato il fidanzato soltanto da due settimane ma soprattutto che viveva temporaneamente ancora a casa della Henger.

Quando lui ha scoperto questa cosa si è subito risentito ed ha accusato Mercedesz di aver utilizzato l’avvicinamento per visibilità. La naufraga è poi stata costretta ad ammettere, dopo avere segnalazioni provenienti dall’Italia, che il suo ex Fulvio abitava ancora nel suo alloggio. Molto criticata ed accusata di mentire per attirare consensi avrà ora una bella rivincita dopo che verrà reso pubblico il gossip che sbugiarda senza pietà Edoardo Tavassi. Di cosa si tratta?

Ha mentito a tutti

Edoardo Tavassi non è stato del tutto onesto e soprattutto dopo aver creato una discussione per la stessa cosa con Mercedesz. Questo perché è emerso qualcosa di inatteso nel salotto di Barbara D’Urso. Arianna David ha difatti affermato di aver parlato con amici di vecchia data che conoscono benissimo i fratelli Tavassi che le hanno comunicato che Edoardo vive ancora con la ex fidanzata.

Arianna ha anche detto che in quel momento non ha dato molto peso alla cosa ma dopo aver sentito che, proprio per questo stesso motivo, è stata attaccata la Henger ha deciso di riferire quello che sapeva. Non ha trovato giusto che una persona con lo stesso ‘segreto’ lo abbia utilizzato come arma contro di lei. La conferma di questa cosa è arrivata anche da Clemente Russo che ha specificato però che si tratta davvero di una ex e che tra loro è rimasto un rapporto d’amicizia. Non resta che vedere cosa accadrà quando saranno messi a conoscenza i naufraghi di questa novità!

Edoardo Tavassi-sbugiardato-da-arianna-david-Altranotizia

Impostazioni privacy