“Mi ha fatto venire un infarto”: Paolo Belli e il quarto d’ora di terrore

Paolo Belli ha vissuto attimi di terrore tanto che ha rischiato gli venisse un ‘accidente’ come ha affermato lui, dopo essersi tranquillizzato. Ecco cosa gli è successo.

Un grande artista, Paolo Belli è da sempre al fianco di Milly Carlucci nella co-conduzione di Ballando con le Stelle. Tra l’altro c’è una novità in merito poiché durante un’ospitata da Serena Bortone a Oggi è un Altro Giorno, il musicista ha saputo di essere stato riconfermato per lo show proprio dalla padrona di casa.

Paolo-Belli-paura-Altranotizia
Paolo Belli-Altranotizia (Fonte: Google)

Nel frattempo è pronto con la sua band a girare tutta l’Italia per il loro tour. Ma prima di cominciare la meravigliosa tournée ha vissuto momenti di panico indescrivibili che è riuscito a raccontare, solo dopo essersi calmato. Cos’è accaduto all’artista più simpatico e allegro della televisione?

Paolo Belli e il quarto d’ora di terrore

I brutti momenti nella vita delle persone possono purtroppo succedere ed è capitato anche a Paolo Belli. Ad esempio la positività al Covid, recentemente, un’esperienza che, se vissuta, arreca profonda riflessione. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Ma non ha mai vissuto una paura come quella di pochi giorni fa. Momenti di terrore inimmaginabili che ha provato a condividere sui social solo successivamente, una volta fosse riuscito a tranquillizzarsi. Attimi di forte sgomento e smarrimento, raccontati attraverso le sue parole.

“Mi ha fatto venire un infarto”

Tramite Instagram e rinviando a una sua diretta su Facebook, ha raccontato che, durante una consueta passeggiata con il suo cagnolino Juve, quest’ultimo a un certo punto è scomparso improvvisamente. Impossibile trovarlo tanto che ha aggiunto: “ho passato un quarto d’ora di inferno“. Non solo ma proprio come ha affermato lui: “mi ha fatto venire un accidente. Mi è andato il sangue in acqua“.

Finalmente, dopo numerose ricerche, ha concluso affermando di averlo ritrovato di fronte casa che lo stava aspettando. Momenti di paura per quanto, alla fine, gli fosse venuta l’idea che potesse aver preso per suo conto la via del ritorno ma “è strano, non lo ha mai fatto, è sempre con me“.

Tanti i commenti di supporto e di affetto, alcuni affermano che sia tipico di questa razza (nel caso in questione è un beagle ndr), altri asseriscono che sono come dei figli e naturalmente, come tali, procurano ansie e preoccupazioni ai genitori. Per fortuna però, come dichiarato da molti e dal diretto interessato, tutto è bene quel che finisce bene.

Paolo-Belli-e-Juve-cane-Altranotizia
(Fonte Instagram Paolo Belli)
Impostazioni privacy