Guendalina Tavassi, ‘esclusa’ dall’Isola dei famosi: finalmente svelato il motivo

I fan dell’Isola dei Famosi negli ultimi giorni sono parsi molto preoccupati perché Guendalina Tavassi non è apparsa in studio. Ma come mai la naufraga non si è presentata in trasmissione?

L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 11 non è stata tra gli ospiti intervenuti durante le ultime puntate del programma capitanato da Ilary Blasi.

Guendalina-Tavassi-perché-non-è-presente-all'isola-Altranotizia
Guendalina-Tavassi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo perché Guendalina Tavassi si sta assentando dalla trasmissione del celebrity survivor Mediaset.

Guendalina Tavassi, perché è assente dagli studi televisivi

Tutti gli appassionati telespettatori che hanno seguito le avventure dei naufraghi di Canale Cinque negli ultimi mesi, non hanno potuto fare a meno di notare che alle puntate del tv show condotto da Ilary Blasi, da qualche tempo manca l’influencer, ed ex concorrente del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi.

Chiaramente i fan si sono preoccupati molto, così hanno cominciato a fare le ipotesi più disparate, provando a immaginare le cause della mancata presenza della ex naufraga. 

Ma la verità che sta alla base dell’assenza di Guendalina Tavassi è presto spiegata: scopriamo come mai non è presente più in studio.

Come mai non è più tra gli ospiti dell’Isola dei Famosi

Il 23 maggio è stata una data decisiva per l’avventura dei naufraghi sbarcati sull’isola di Cayos Cochinos nei mesi scorsi. Ai concorrenti dell’Isola dei Famosi rimasti in gioco infatti, è stato chiesto di scegliere se prolungare la permanenza in Honduras, e dunque il gioco ed il programma, o se invece tornare a casa.

Tutti hanno avuto modo di scegliere liberamente, e così alcuni di loro hanno preferito restare. Per questo motivo hanno firmato un nuovo contratto di lavoro, che li mantiene impegnati con L’isola dei Famosi fino alla fine del celebrity survivor. Gli altri invece hanno deciso di mettere fine al gioco, e sono tornati in Italia.

Tra coloro che hanno scelto di fare ritorno a casa ci sono stati il figlio di Carmen di Pietro, che ha preferito tornare per poter ricominciare il prima possibile gli studi di economia e finanza dell’università Luiss a cui era già iscritto prima di diventare uno dei concorrenti del celebrity survivor. Alessandro Iannoni infatti, dovrà sostenere presto gli esami della sessione estiva.

Oltre a lui, a voler interrompere l’esperienza dell’Isola 2022 è stata anche Guendalina Tavassi, che ha optato per il ritono a casa dai suoi figli. Dunque non le è accaduto nulla di preoccupante. I suoi fan possono stare tranquilli: è “solo” questo il motivo della sua, inaspettata, assenza.

Guendalina-Tavassi-Isola-dei-Famosi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy