Beatrice Valli, il retroscena straziante prima del matrimonio: lacrime a fiumi

Beatrice Valli ha celebrato il tanto atteso matrimonio pochi giorni fa, e ad accompagnare le immagini di quel giorno speciale è stato un inaspettato, e commovente messaggio, che ha emozionato tantissimo il pubblico.

I fan dell’ex volto di Uomini e Donne sono scoppiati a piangere per la commozione.

beatrice-valli-marco-fantini-lacrime-nel-giorno-del-sì-Altranotizia
beatrice-valli-marco-fantini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Beatrice Valli e Marco Fantini dopo un lungo fidanzamento e due splendidi figli avuti insieme, hanno deciso di diventare marito e moglie. A suggellare l’unione della coppia di innamorati è stato un messaggio, che ha fatto piangere tutti. Scopriamo di che cosa si è trattato.

Uomini e Donne, dove si è presentata come mamma single di un bellissimo bimbo di 3 anniAlessandro conosciuto da tutti come Alle.

Beatrice Valli, le lacrime prima del fatidico Sì

Quando Beatrice Valli è arrivata negli studi di Canale Cinque alcuni anni fa, era una giovane e bellissima mamma single. La corteggiatrice aveva già avuto un bellissimo bimbo, che all’epoca aveva da poco compiuto tre anni, di nome Alessandro.

A Uomini e donne cupido ha scoccato la sua freccia, e così il suo destino sentimentale ha incrociato quello di Marco Fantini. La coppia dopo il programma ha continuato a coltivare il rapporto nato durante il dating show, che non era solo un’infatuazione passeggera. Tanto è vero che i due hanno avuto due figlie, Bianca nata nel 2017 e Azzurra nata nel 2020.

Finalmente è arrivato il momento per la coppia di festeggiare i fiori d’arancio e a suggellare il loro giorno più romantico è stato un messaggio toccante e profondo, che ha lasciato a bocca aperta i fan della coppia.

Il messaggio emozionante

”Da questo momento ti affido la mia mamma perché so che quando è con te lei è davvero felice“. Queste sono state le parole della didascalia che ha accompagnato il post pubblicato da Beatrice su Instagram. A scriverle per lei e per il tronista dagli occhi azzurri che le ha rubato il cuore alcuni anni fa, è stato suo figlio Alessandro, il bambino nato da una precedente relazione di Beatrice.

Pubblicando la dedica speciale di Alessandro, la Valli ha spiegato che il suo primo figlio ha scritto per lei e Marco una lettera che l’ha emozionata al punto tale da scatenare un pianto fortissimo, un mix di emozioni, fatto di commozione, gioia e riconoscenza.

Alla fine la ex protagonista di Uomini e Donne ha concluso dichiarando che il bambino, il suo primo grande amore, non avrebbe potuto scegliere parole migliori per fare alla coppia i suoi sentiti auguri.

Beatrice-Valli-Marco-Fantini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Beatrice Valli)
Impostazioni privacy