Alberto Matano, non indovinereste mai chi officerà le sue nozze: altro che sindaco!

Alberto Matano è in procinto di sposarsi? Un’indiscrezione inaspettata che ha messo in luce anche chi officerà le nozze.

Il contenuto pomeridiano de La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano è pronto per andare in ferie. Infatti, a breve, subentrerà Estate in Diretta, al cui timone ci saranno Roberta Capua e Gianluca Semprini, al fine di garantire continuità e compagnia al pubblico di Rai Uno.

Alberto-Matano-matrimonio-Altranotizia
Alberto Matano-Altranotizia (Fonte: Google)

Mentre Alberto presenta gli ultimi servizi di cronaca, intanto circola l’informazione sul suo conto che lo vedrebbe presto sposo. Sarebbe una notizia bellissima e gioiosa per lui, il suo compagno e naturalmente i suoi più fidati ammiratori che lo seguono con affetto. Di seguito, si riporti quanto finora si è scoperto.

Alberto Matano sarà presto sposo?

Come si è potuto potuto notare, Alberto è molto riservato riguardo la sua vita privata. Unico dettaglio che si conosce è il coming out che ha effettuato l’anno scorso nel quale non ha rilasciato esplicite dichiarazioni ma lo ha fatto intendere. Sicuramente c’è molta curiosità inerente all’identità del suo fidanzato.

Nozze in vista per il conduttore? Questo è quanto trapelato recentemente. Sarebbe una grande gioia per tutti, a partire dal diretto interessato fino ai suoi amici e colleghi, per non parlare dei fan. Ecco perciò tutti i dettagli su questo imminente e attesissimo matrimonio.

Spifferato chi officerà le nozze

Secondo quanto trapelato dal magazine Chi, Alberto Matano si sposerà a luglio e sarà proprio Mara Venier, grande amica del conduttore, a rendere magico quel momento, celebrando così il matrimonio. Una splendida notizia che suggellerebbe ancora di più lo stretto legame tra i due professionisti.

Nel frattempo, c’è tanta attesa nel scoprire chi è il suo fidanzato e infatti qualcuno spera in un’eventuale intervista di coppia, dopo il matrimonio, a Domenica In, una volta aperta nuovamente la stagione televisiva. Non manca molto ormai alle nozze per cui si deduce l’attuale gran fermento per i preparativi.

Naturalmente, si attendono aggiornamenti in merito, al fine di seguire passo passo tutta l’organizzazione e poter ammirare i due meravigliosi sposi. Grande trepidazione anche nel scoprire chi saranno gli invitati, oltre all’officiante. Si potrebbero azzardare ipotesi come alcuni suoi colleghi, ad esempio Serena Bortone oppure alcuni ospiti fissi, molto graditi a La Vita in Diretta e, soprattutto, ci si è chiesti se possa presenziare anche Lorella Cuccarini, nonostante quel loro brutto litigio.

Alberto-Matano-e-Mara-Venier-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy