Federico Fashion Style, finalmente esce allo scoperto: eccolo con il suo vero amore

Federico Fashion Style finalmente esce allo scoperto, presentando il suo vero amore. Un sentimento incondizionato che non tramonterà mai. Ecco di chi si tratta.

L’eccentrico hair-stylist è tornato ad esercitare nei suoi lussuosi saloni, dopo l’esperienza come opinionista a La Pupa e il Secchione Show. Basti scorrere il suo profilo Instagram per ammirare le splendide acconciature fluenti delle clienti e, con gran sorpresa dei suoi ammiratori, il 16 luglio inaugurerà un altro  locale a Firenze.

Federico-Fashion-Style-figlia-Altranotizia
Federico Fashion Style-Altranotizia (Fonte: Google)

Nel frattempo però la sua vita privata è ancora una volta sotto i riflettori poiché sta circolando sul web una foto che lo ritrae insieme al suo grande amore. Federico Fashion Style quindi è uscito allo scoperto? Di seguito si riporti la verità in merito a quanto emerso.

Federico Fashion Style, finalmente esce allo scoperto

Si rammenti che diverse volte il web ha posto interrogativi riguardanti il suo orientamento, in particolar modo nel periodo in cui era a Ballando con le Stelle come concorrente. Difatti, durante la trasmissione, aveva tenuto specificare che ‘l’essere fashion non è legato alla sessualità” e naturalmente ognuno è libero di esprimersi come desidera.

Quella frase ebbe a suo tempo l’effetto di mettere a tacere le malelingue ma oggi ancor di più grazie al potere disarmante di una bellissima foto che lo ritrae felicemente accanto al suo grande amore. Un’immagine che sprigiona una forza evocativa indescrivibile e vale più di qualsiasi altra parola. Chi è questa identità misteriosa?

Eccolo con il suo vero amore

Trattasi naturalmente della sua dolcissima bambina, avuta da Letizia Porcu. Papà e figlia sono ritratti in questa splendida foto, abbracciati, il cui sfondo è l’imponente Duomo di Milano, di cui si ricorda è ubicato uno dei suoi saloni. Immancabile la dedica di accompagnamento: “noi piccoli ma con un amore gigante“.

Tanti i commenti di apprezzamento per la foto in sé, molto suggestiva e la dolcezza che trasmette dato proprio dall’amore incondizionato di un genitore per il proprio figlio. A tal riguardo, ci si può soffermare su un commento che coglie il messaggio di questo frame: “questo primo piano esprime con quel sorriso tutto l’amore bimba e papà“.

Inoltre, c’è chi non manca di fare i complimenti per la bellezza di questa bambina che ‘più cresce, più ti assomiglia‘. Un’onda d’affetto e stupore allo stesso tempo travolgente di cui Federico Fashion Style non potrebbe che esserne contento e lusingato ma soprattutto sinceramente orgoglioso per la sua bellissima famiglia.

Federico-Fashion-Style-Altranotizia
(Fonte: Instagram Federico Fashion Style)
Impostazioni privacy