Ambra Angiolini, altro che nuovo fidanzato: ora bacia un’altra donna

Ambra Angiolini il suo pubblico lo ha iniziato a coltivare quando aveva 15 anni. Dopo trent’anni di carriera la donna, insieme all’artista, è diventata un personaggio tra i più amati e seguiti. Tutti vogliono conoscere i suoi segreti e le sue passioni più nascoste. Anche quelle più piccanti…

Ha soltanto 45 anni, ma già trent’anni di carriera alle spalle. Conduttrice televisiva e radiofonica, attrice, scrittrice e tanto altro. Da quell’ormai leggendario, e lontanissimo 1992, quando Gianni Boncompagni l’ha scelta, insieme ad un altro centinaio di giovanissime, per il suo Non è la Rai, di strada ne ha fatta, come donna e come artista.

Ambra-Angiolini-bacio-Altranotizia.it (1)
Ambra-Angiolini-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Parlando di lei occorre prestare attenzione a non cadere nella tentazione di scrivere banalità, perché se c’è una cosa che trent’anni di carriera ci hanno insegnato di Ambra Angiolini è che lei è tutto fuorché banale. La vita l’ha sempre affrontata a viso aperto e, a volte, quel viso ha sbattuto duramente contro il muro della vita.

In amore ha avuto le sue storie, importanti e, anche qui, mai banali. Ora sono tutti interessati a sapere se nella sua vita vi sia un uomo, intanto però lei bacia…una donna. Chi?

Ambra Angiolini, gli amori di ieri…

Ambra Angiolini non solo artista, anche e soprattutto donna. Una donna che ha sempre saputo far conciliare la sua vita privata accanto a quella professionale. Alcuni amori importanti, dove le gioie si sono alternate ai dolori,  come avviene praticamente in tutte le coppie del mondo.

La storia d’amore con il cantautore Francesco Renga ha rappresentato una fase fondamentale della sua vita. Oltre dieci anni passati insieme e due meravigliose creature nate dalla loro unione, Jolanda, nel 2004 e Leonardo, nel 2006, a rendere imperituro il loro amore.

Dopo la loro separazione, avvenuta nel 2015, Ambra Angiolini ha vissuto un’altra storia importante, quella con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. La loro relazione ha visto la luce nel 2017 e quando tutto sembrava ormai avviato verso la più naturale delle conclusioni, ovvero il matrimonio, ecco l’improvvisa ed imprevista rottura, avvenuta nel 2022.

Sarà anche per questo che l’attrice romana si è stancata degli uomini e preferisce dare un bacio…ad un’altra donna. Ma chi è la donna?

Il bacio di oggi

Il set di una serie tv, Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek, è stato galeotto. La trama ha, senza dubbio, agevolato il tutto. Due donne, Roberta ed Annamaria, che vivono un’intensa ed appassionata storia d’amore, dove la cosa più naturale è scambiarsi un bacio.

I personaggi di Roberta ed Annamaria sono stati interpretati rispettivamente da Anna Ferzetti e Ambra Angiolini. E quando è arrivato il fatidico momento dello scambio di un dolcissimo bacio con Anna Ferzetti, Ambra Angiolini lo ha ricordato così:

Dopo tanta teoria, finalmente la pratica! Sulla teoria sapevo tutto, ma il bacio con Anna chi se lo dimentica?“, queste le sue parole riportate da cinematographe.it.

Ambra Angiolini, da tempo ormai, è un’icona della comunità LGBT+ e dopo quel bacio lo sarà ancora di più. E gli uomini? Forse possono attendere ancora un po’, perché il bacio con Anna chi se lo dimentica?

ambra-angiolini-bacio-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram stories Ambra Angiolini)
Impostazioni privacy