Mattia, chi è l’altro uomo di Clizia Incorvaia: forse è anche più bello di Paolo

Clizia Incorvaia dopo aver vissuto un periodo complesso sta vivendo ora un momento d’oro dopo aver dato alla luce Gabriele. È sbucata una foto che la ritrae con un uomo che però non è il suo Paolo Ciavarro.

L’influencer e Ciavarro hanno avuto un bambino ed ora che ha pochi mesi stanno sperimentando la vita da genitori. Per lui si tratta del primo figlio mentre lei ha già la piccola Nina dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia-spunta-foto-in-dolce-compagnia-Altranotizia
Clizia Incorvaia-Altranotizia (fonte: Google)

Clizia Incorvaia ha passato un momento delicato durante la gravidanza che però si è risolto con il meraviglioso arrivo del figlio avuto dal compagno. Sui social è sempre molto attiva e condivide attimi di vita quotidiana dove mostra il bello e il brutto di ciò che le accade. È stata notata una foto che la ritrae insieme ad un uomo che però non è il padre di suo figlio. Di chi si tratta?

Clizia Incorvaia, spunta la foto con lui

Clizia Incorvaia è una delle donne più in vista del mondo social e vanta oltre settecentomila followers su Instagram. La sua vita è sempre stata motivo di curiosità e quando si è separata dall’ex marito ovvero il cantante delle Vibrazioni la sua vita è stata davvero messa in evidenza sui giornali.

Si è vista una vera battaglia mediatica tra lei ed il suo ex marito che si sono inasprite nel momento in cui al Grande Fratello Vip ha incontrato Paolo Ciavarro. Clizia Incorvaia era già single ma l’attenzione mediatica, quando il flirt con l’attuale compagno è stata evidente, è stata altissima. La coppia però ha dimostrato che si trattava di vero amore ed ha formato una famiglia dando alla luce pochi mesi fa il piccolo Gabriele. Di recente però è stata notata una foto in compagnia di un bellissimo uomo. Con chi è stata beccata?

Ecco di chi si tratta

Clizia Incorvaia è davvero in spendida forma e dopo la nascita del figlio è apparsa radiosa. Una mamma premurosa sia per il piccolo Gabriele che per la sua dolce Nina e dopo lo spavento causato dal Covid stanno godendo del momento meraviglioso che stanno attraversando.

La foto ritrae l’influencer insieme a Mattia suo fratello. Un bellissimo ragazzo classe 1990 che abbiamo avuto modo di conoscere anche nei salotti TV dopo la polemica che ha decretato l’eliminazione di Clizia per la frase infelice detta. Si è subito espresso contrario a ciò che aveva detto la sorella affermando però che lei è una che sostiene l’uguaglianza e le battaglie sociali e quel comportamento non le appartiene. Un rapporto molto profondo quello che li lega ed è sempre bellissimo vedere due fratelli uniti. Il web può stare tranquillo nessuno scoop con Paolo va a gonfie vele.

Clizia Incorvaia-e-il-fratello-mattia-Altranotizia
(fonte: Instagram Clizia Incorvaia)
Impostazioni privacy