Vanessa Incontrada, mollata dal compagno? Finalmente la verità

Vanessa Incontrada è una di quelle donne che mettono allegria e regalano un sorriso anche nei momenti più bui. Da un po’ di mesi ormai si vocifera di una frattura col marito ma ora lei ha rotto il silenzio.

La splendida conduttrice non ha bisogno di presentazioni e la sua simpatia unita ad una versatilità unica l’hanno consacrata nell’olimpo delle donne di spettacolo più amate. Nonostante abbia subito numerose critiche soprattutto da parte degli utenti del web riguardo al suo cambiamento fisico non ha mai perso la sua solarità nemmeno per un minuto.

Vanessa Incontrada-ecco-come-smentisce-la-crisi-Altranotizia
Vanessa Incontrada-Altranotizia (fonte Google)

Vanessa Incontrada ha spesso mostrato anche la sua vita privata e la famiglia e ha condiviso coi fan momenti importanti. Negli ultimi mesi la sua vita sentimentale ha messo in agitazione i fan. Ma sono arrivati segnali direttamente da lei che hanno smentito la cosa. Di cosa si tratta?

Vanessa Incontrada e la crisi di coppia

Vanessa Incontrada ha seguito il suo essere gioiosa ed ha utilizzato il dono di saper regalare sempre un sorriso e ne ha fatto una professione. La leggerezza e la simpatia con la quale affronta la vita e il modo accattivante ma allo stesso tempo profondo con cui ha trattato argomenti delicati non sono di certo passati inosservati.

Come conduttore si è sempre distinta per gli ottimi ascolti ma soprattutto per aver conquistato il cuore dei fan. Purtroppo ha anche avuto un brutto momento nel quale è stata vittima di body shaming da parte di molti haters sul web. Un momento doloroso avvenuto dopo il parto di suo figlio dove prese peso e il suo fisico cambiò. Ha affermato che non si sarebbe mai aspettata però di vedere tanta cattiveria sul web. Anche perché per lei è stato il coronamento dell’amore con Rossano Laurini con il quale divide la vita dal 2007. Si è parlato negli ultimi mesi di una possibile crisi e addirittura di una frattura definitiva avvenuta dopo anni di crisi ma ora a togliere i dubbi è stata proprio Vanessa Incontrada. Che cosa ha detto?

Segnali che placano le indiscrezioni

Vanessa Incontrada e Rossano hanno scelto di vivere una vita discreta senza troppi riflettori intorno e tenendosi una quotidianità al di fuori dal mondo dello spettacolo. Una storia chiacchierata agli inizi ma la coppia ha dimostrato di amarsi davvero ed ha creato la propria famiglia.

Diva e Donna ha lanciato mesi fa l’indiscrezione che la coppia fosse in crisi e che dopo anni di malintesi fossero scoppiati. Da loro nessuna smentita ma nemmeno nessuna ammissione ma non sono passati inosservati alcuni gesti della conduttrice verso i suoi fan per esempio una foto di Laurini insieme al figlio e una di coppia che è ancora più recente e successiva al polverone mediatico che si è creato intorno alla loro relazione. Noi auguriamo a Vanessa Incontrada di avere il massimo dalla vita e di raggiungere ancora di più la felicità che merita.

Vanessa Incontrada-laurini-crisi-passata-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy