Serena Bortone, spunta la foto inedita: come si è presentata alla festa di Romina

Serena Bortone ha sbalordito tutti con il suo look, scelto appositamente per la festa di Romina. A tal riguardo è trapelata una foto inedita che testimonia proprio come si è presentata.

Il programma di Serena Bortone, Oggi è un Altro Giorno, ha chiuso i battenti per la pausa estiva, tra ringraziamenti e lacrime della medesima conduttrice. Un grande team di lavoro che, durante questa stagione televisiva, ha garantito al pubblico divertimento ma anche storie di qualità e spessore.

Serena-Bortone-foto-inedita-look-Altranotizia
Serena Bortone-Altranotizia (Fonte: Google)

In questi giorni, in concomitanza con gli ultimi saluti, è emerso un raro scatto proprio di Serena, ritratta felicemente con la sua amica Romina Jr che, all’interno del programma, ha rivestito il ruolo di ospite fissa. Un particolare che non è passato inosservato è il look della conduttrice che ha sconvolto tutti.

Serena Bortone, spunta la foto inedita

Non è la prima volta che Serena Bortone si presenta agli occhi del pubblico in vesti totalmente differenti da quelli a cui siamo abituati a vedere, in riferimento alle mise proposte per la conduzione. Difatti, si rammenti il meraviglioso abito rosso fiammante, semplice ma d’effetto, indossato per la prima del Festival di Sanremo 2022.

E ancora una volta, ha conquistato il pubblico con un nuovo look, in occasione della festa di compleanno di Romina Jr. A tal proposito, ecco la foto-testimonianza che mette in mostra il suo outfit, lasciando a bocca aperta i suoi fan, increduli nonché meravigliati per cotanta bellezza.

Ecco come si è presentata alla festa di Romina

Un party vip indimenticabile per il 35° compleanno della quartogenita di Albano e Romina. Tra gli invitati anche Serena Bortone che ha optato per un abito dall’allure romantico e al contempo fatato, come se fosse uscita da una favola. Trattasi di un outfit dal taglio semplice e lineare, mono-colore con uno spacco sul davanti al fine di farlo sembrare un pantalone.

Dal tessuto leggero e con un finish lucido, le scarpe sono lilla, in pendant con il vestito, della tipologia di sandali chiusi, a punta con cinturino e tacco sottile, adatti all’ensemble. In contrapposizione, la festeggiata che domina con un bel rosso fiammante, entrambe intente nel presentare l’esibizione di Al Bano, immancabile all’evento.

Tanti i commenti di auguri e d’affetto da parte dei fan, come anche di sua sorella Jasmine oppure Pamela Prati. Una festa scatenata costituita da balli, risate, divertimento ma soprattutto emozioni nel momento in cui suo padre è salito sul palco, dedicandole alcune canzoni e intrattenendo così gli ospiti.

Serena-Bortone-e-Romina-Carrisi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Romina Carrisi)
Impostazioni privacy