Federica Panicucci, spuntano le foto poco prima dell’incidente: che tristezza

Federica Panicucci ci ha abituati ad avere la sua compagnia quotidianamente ed è una delle conduttrici più amate della TV italiana. Ieri ha fatto spaventare i fan con un annuncio che ha lasciato senza parole.

La conduttrice di Mattino 5 ha ormai un posto speciale nel cuore dei telespettatori italiani e se lo è conquistato con impegno e dedizione. Sono passati molti anni da quando l’abbiamo potuta ammirare ai suoi esordi al Festivalbar e si è sempre rinnovata sempre sotto una luce diversa.

federica panicucci-gomma-scoppia-in-autostrada-040622-Altranotizia
Federica Panicucci-Altranotizia

Federica Panicucci è oggi una splendida donna e mamma realizzata e la sua strada fino a questo momento è stata ricca di soddisfazioni lavorative ed anche personali. Come per  tutti però esistono i fallimenti e gli imprevisti ed anche quelli hanno fatto parte e ne fanno parte tutt’ora della vita della conduttrice Mediaset. Nelle scorse ore è stata protagonista di un episodio sorprendente che ha fatto spaventare i suoi numerosi fan. Un incidente le ha cambiato il corso di domenica 5 Giugno. Che cosa è successo?

Federica Panicucci, l’incidente che ha spaventato tutti

Federica Panicucci ha conquistato la stima dei telespettatori ed anche della critica con i suoi modi gentili e garbati ma soprattutto col suo immancabile sorriso. I suoi esordi risalgono ai tempi del Festivalbar e da quel momento ha avuto la possibilità di sperimentare conduzioni di diverse tipologie e sulle diverse reti televisive. Da tempo ormai tiene compagnia agli Italiani ogni mattina su Canale 5 con la conduzione del format Mattino 5 dove tratta sia argomenti delicati e di spessore ma anche attualità e spettacolo. La conduttrice è sempre stata però molto riservata riguardo la vita sentimentale ed ha cercato di proteggere il più possibile la sua famiglia. Famiglia che ha creato con l’ex marito Fargetta con il quale è stata per molti anni e dal loro amore sono nati due splendidi figli.

Con l’annuncio della separazione il gossip si è subito alimentato ma entrambi hanno mantenuto il massimo riserbo per tutelare i loro figli Sofia e Mattia. Federica Panicucci ha ora un nuovo compagno di vita, Marco Bacini, con il quale ha ritrovato il sorriso e la spensieratezza. Insieme a lui ed ai ragazzi nel corso di domenica 5 Giugno è successo qualcosa che ha spaventato tutti loro ed è stata improvviso e inaspettato. Un incidente li ha sorpresi e lasciati senza fiato e pensare che sono spuntate le foto della parte bella della giornata che non lasciavo di certo presagire che cosa sarebbe accaduto. Di cosa si tratta?

Prima e dopo l’incidente

Federica Panicucci è molto attiva sui social e condivide momenti di vita coi suoi fan ed è proprio quello che è accaduto ieri. La giornata prevedeva un bellissimo matrimonio di famiglia dove si sono recati Marco, la presentatrice i figli. Ma è capitato qualcosa che ha davvero lasciato senza fiato loro ma anche i followers.

Ha comunicato lei stessa tramite Instagram di essere incappati in un incidente in auto che si è risolto bene ma che poteva davvero andare molto peggio dato che si trovavano in autostrada. Un pneumatico della loro auto è scoppiato improvvisamente e la macchina ha sbandato ma grazie al cielo, Bacini che era alla guida stava mantenendo una velocità media, quindi è riuscito a gestire l’auto e a raggiungere una stazione di servizio. Tanto spavento ma anche la consapevolezza che nessuno si è fatto male e poteva davvero andare peggio.

Federica panicucci-prima-del-pneumatico-esploso-in-autostrada-Altranotizia

Impostazioni privacy