Trono Over, è successo a telecamere spente: tirata sedia addosso al cavaliere

I telespettatori non hanno visto il gesto dettato dall’ira incontenibile del cavaliere del Trono Over. Scopriamo cosa è successo a Uomini e Donne.

Il protagonista del dating show di Canale Cinque ha spifferato tutto quello che è accaduto durante la pausa della nota trasmissione televisiva.

Trono-over-il-gesto-inaspettato-del-tronista-Altranotizia
Trono-over-Altranotizia-(Fonte: Google)

In una delle puntate del Trono Over tra due dei protagonisti del parterre di Uomini e Donne c’è stato un diverbio sfociato in un gesto inaspettato. Il pubblico non ha saputo nulla fin quando il noto ex cavaliere non ha raccontato tutto. Ecco che cosa è accaduto durante il programma condotto da Maria De Filippi.

Trono Over, il gesto che i telespettatori non hanno visto

Tutti ricorderete senza dubbio il famoso uomo del parterre di Uomini e Donne Marcello Messina. Si tratta del bel cavaliere piemontese che durante la stagione del trono Over 2021 è sceso per la prima volta dalle scale del dating show di Maria De Filippi per cercare la sua metà della mela.

Così ha conosciuto Jessica, Marika e Ida Platano. Tuttavia Marcello  si è reso conto che nessuna frequentazione gli aveva fatto battere davvero il cuore. Per questo motivo, dopo alcuni mesi, è uscito di scena e ha deciso di approfondire la conoscenza con una donna che aveva incontrato tramite il suo lavoro di agente immobiliare. La sua scelta è stata ripagata, perché oggi formano una bellissima coppia.

La loro frequentazione infatti, è andata bene sin da subito presto tra di loro si è instaurata una vera e propria relazione. Come alcuni di voi già sanno la fortunata si chiama Samantha Curcio. Nel corso di una recente intervista Marcello ha parlato dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne, e della storia d’amore con Samantha. Ma non solo. A quanto pare l’ex cavaliere ha anche svelato un retroscena inedito sulla trasmissione e in particolare sul gesto che un altro dei protagonisti del parterre ha compiuto nei suoi confronti.

Il racconto inaspettato dell’ex cavaliere

Il cavaliere di Uomini e Donne Marcello Messina, ha rilasciato un’intervista inedita nel corso della quale ha parlato anche di Armando Incarnato. I due protagonisti del Trono Over, come molti ricorderanno, non avevano un buon rapporto e spesso hanno avuto dei contrasti. Nonostante i litigi però le tensioni si sono sempre risolte pacificamente. Tranne che in un’occasione.

Il cavaliere torinese ha svelato che in una circostanza in particolare ha perso la pazienza: “C’è stata solo una volta che mi ha fatto salire il sangue al cervello, quando mi ha tirato la sedia dietro”.Armando-Incarnato-marcello-messina-Altranotizia

Impostazioni privacy