Francesca Tocca ‘lascia’ Raimondo Todaro: il motivo è un allievo del marito

Francesca Tocca ha incantato i telespettatori di Amici con la sua grazia nella danza e la sua accattivante sensualità. Lei e Raimondo Todaro sono stati travolti dal gossip dopo la crisi, poi rientrata, che li ha visti lontani per un pò. Ora lei è stata beccata con un allievo del marito.

La ballerina di Amici ha davvero conquistato il pubblico con la sua bravura e le sue esibizioni sono molto apprezzate dal pubblico. Nel corso degli ultimi anni lei ed il marito hanno calcato le copertine dei giornali di gossip dopo essersi separati.

Francesca Tocca-in-compagnia-di-un-allievo-del-marito-Altranotizia
Francesca Tocca-Altranotizia (fonte: Google)

Francesca Tocca e Raimondo Todaro però hanno capito poi che non potevano stare l’uno senza l’altro e hanno svelato la riconciliazione in diretta al talent di Maria. Si sono alzate molte indiscrezioni su possibili flirt della coppia nel momento di distacco e la loro situazione non è stata semplice da gestire. Ora lei è stata pizzicata in compagnia di un ex allievo del marito. Di chi si tratta?

Francesca Tocca e il matrimonio con Todaro

Francesca Tocca è nata a Catania ed ha fin da piccolissima assecondato la passione per la danza. A 16 anni si avvicina al mondo di balli di coppia e genere latino ed è proprio in quella circostanza che ha incontrato quello che sarebbe diventato suo marito ovvero Raimondo Todaro. Tra loro scatta la passione e la coppia nel 2013 apre una scuola di danza.

La ballerina dal 2015 fa parte del cast di professionisti di Amici ed è un volto di spicco del noto talent di Canale 5. Nel 2019 però è successo qualcosa che l’ha letteralmente messa al centro del gossip. La danzatrice ha avuto una relazione con l’allievo di Amici Valentin Dumitru. I due volti di Amici hanno deciso poi di separarsi a seguito di questa faccenda. Si è sempre visto un grande affetto tra i due nonostante l’accaduto e a sorpresa nell’edizione 2021 di Amici anche Raimondo entra a far parte dei maestri del format Mediaset. Hanno sorpreso tutti con un bacio ufficializzando la loro riappacificazione. Di recente però Francesca Tocca è stata pizzicata in compagnia di un ex alunno del marito. Di cosa si tratta?

Ecco chi è l’allievo insieme a lei

Francesca Tocca è stata notata al fianco di un ex alunno del marito e lui non era presente. Si tratta di Nunzio il ballerino di latino che ha stregato il pubblico del programma. Il giovane dopo essersi guadagnato la stima dei professori ha dimostrato il suo valore.

La foto che vi proponiamo di seguito mostrano Nunzio e Francesca Tocca in un’esibizione pubblica dove hanno eseguito un meraviglioso e frizzante ballo. Nessuno scoop e i fan della coppia possono stare tranquilli.

Francesca Tocca-nunzio-amici-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy