Ilary Blasi, completamente scioccata: uomo nudo nel suo camerino

La conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata protagonista involontaria di un episodio a tinte ‘hot’ nel suo camerino, poco prima della messa in onda della puntata di ieri sera. Che cosa è successo?

Ilary Blasi sta conducendo per il secondo anno consecutivo ‘L’Isola dei Famosi’, il reality show di successo in onda su Canale 5. Il programma terminerà il prossimo 27 giugno dopo 99 giorni di ‘naufragio’ da parte dei concorrenti!

Ilary Blasi scioccata - 07062022 - Altranotizia
Ilary Blasi – Altranotizia

Ma che cosa è successo poco prima di andare in onda ieri sera? Chi ha scioccato la Blasi?

La sorpresa scioccante ricevuta da Ilary Blasi!

La puntata di ieri è stata la ventiduesima di questa edizione 2022. A far scalpore è stato l’approdo di Soleil Sorge e Vera Gemma, in qualità di ‘Piratesse’. Soleil si è resa protagonista anche di un episodio bollente, accennando a un twerk durante la prova fisica dell’uomo vitruviano. Nella puntata di ieri la concorrente eliminata è stata Lory Del Santo.

Ma a far parlare nelle ultime ore è stato anche un episodio accaduto poco prima della messa in onda. Infatti, Ilary Blasi ha ricevuto la sorpresa di un uomo nudo all’interno del suo camerino. Un simpatico siparietto che ha divertito tutti. Che cosa è successo? Chi è stato il protagonista di questo episodio?

Il siparietto!

A testimonianza del clima sereno che regna all’interno del cast dell’Isola dei Famosi 2022, nelle ultime ore si è avuto un episodio molto simpatico. Il tutto è stato mostrato da Ilary Blasi in una sua Storia Instagram. Nicola Savino è entrato improvvisamente nel camerino di Ilary Blasi – mentre la conduttrice si stava facendo pettinare prima della messa in onda del programma – e ha dato vita a un simpatico siparietto. L’opinionista in studio del reality show di successo si è presentato a torso nudo e indossando solamente le mutande! Facendo l’ingresso nel camerino, rivolgendosi a Ilary, ha esordito: “Si vede che ho l’abbronzatura da muratore?”. La Blasi, insieme agli altri collaboratori nel camerino, è scoppiata a ridere e ha detto: “No vabbè, dov’è l’abbronzatura?”.

L’opinionista ha continuato: “Vedi com’è? Secondo te è una cosa che si vede oppure no? Si vede tanto?”. Nicola Savino ha mostrato i muscoli riferendosi all’abbronzatura diversa sulle sue braccia. Un chiaro segno di come sia stato molto al sole in maglietta! La Blasi ha chiuso ironicamente questo simpatico siparietto, facendo riferimento alla mutande dell’opinionista dell’Isola dei Famosi: “Si vede anche altro!” E Savino ha risposto: “Ma quello lascia stare!”

Ilary Blasi Nicola Savino Instagram Stories - 07062022 - Altranotizia
Il simpatico siparietto fra Ilary Blasi e Nicola Savino. Fonte (Instagram Stories Ilary Blasi)
Impostazioni privacy