Stefano De Martino, come si è presentato alle sue seconde ‘nozze’: bellissimo

Stefano De Martino è sempre stato un uomo bello, talentuoso e molto affascinante, ma per le sue seconde nozze si è davvero superato. Ecco com’è apparso il conduttore Rai nel giorno del secondo “Sì”. 

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato immortalato assieme alla sua nuova sposa.

Stefano-De-Martino-seconde-nozze-Altranotizia
Stefano-De-Martino-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo lo scatto inedito del bellissimo Stefano De Martino.

Stefano De Martino, la foto del suo secondo matrimonio

Stefano De Martino nel settembre del 2013 ha sposato la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Da allora sono passati quasi dieci anni e quel matrimonio ha segnato la vita di entrambi i Vip. Hanno avuto un figlio insieme, il bellissimo Santiago e purtroppo poi hanno vissuto una prima crisi nel 2015, quando erano poco più che ventenni. Da allora si sono succedute per la coppia tantissime vicissitudini sentimentali. Sono ritornati assieme dopo tre anni e poi si sono lasciati di nuovo nel 2019.

Intanto entrambi hanno incontrato altri partner ma nonostante ciò da quando Belen è tornata single, dopo la fine della storia con l’hairstylist dal quale ha avuto la bellissima Luna Marie, da qualche mese tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere tornato il sereno, definitivamente. La notizia ha reso molto felici i numerosi fan che da anni fanno il tifo per la coppia.

Le foto di Stefano il giorno delle sue seconde nozze intanto ora stanno facendo il giro del web. Scopriamo com’è stato paparazzato il conduttore Rai in occasione del suo secondo matrimonio.

Le nozze dell’attore e conduttore Rai

Stefano si è fatto conoscere dal pubblico prima per le sue doti di ballerino, modello e successivamente anche per le qualità di conduttore e showman. De Martino ora è pronto a far scoprire un altro talento artistico, è infatti al suo debutto nei panni di attore.

A breve uscirà nelle sale cinematografiche la pellicola “Il giorno più bello”. Si tratta di una commedia diretta da Andrea Zanone. Tra gli attori del cast ci sono ed anche Carlo Buccirosso, Valeria Bilello Luca Bizzarri, Lodo Guenzi, Violante Placido e la bellissima Fiammetta Cicogna, nelle vesti di Chiara. Sarà proprio lei la moglie di Stefano De Martino, che interpreta Pier, giovane rampollo dell’alta borghesia.

La foto dei due amati attori in abiti nuziali apparsa nelle scorse ore tra le storie di Stefano, sta riscuotendo un enorme sui social, e i fan non vedono l’ora di vedere il matrimonio sul grande schermo, a partire dal 9 giugno.

Impostazioni privacy