Uomini e Donne, la chiamata d’urgenza: Maria lo chiama a rapporto

Maria De Filippi ha decretato chi sarà il nuovo volto maschile che da settembre occuperà il trono di Uomini e Donne. Scopriamo di chi si tratta.

La madrina del dating show più seguito della tv italiana ha deciso di chiamare a rapporto proprio “lui”. Ecco chi sta per sedersi sul trono del programma di Canale Cinque.

Maria-De-Filippi-Uomini-e-Donne-tronista-chiamato-da-Maria-Altranotizia
Maria-De-Filippi-Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: google)

Maria ha appena chiamato d’urgenza uno dei prossimi protagonisti del parterre di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, il tronista chiamato a rapporto da Maria

Stando alle indiscrezioni diffuse di recente dagli esperti di tv e gossipMaria De Filippi avrebbe già individuato il futuro volto maschile che potrebbe sedere sul trono di Canale Cinque a partire da settembre. Il prossimo protagonista del parterre dell’edizione di Uomini e Donne che comincerà in autunno potrebbe essere uno degli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022.

Tra i naufraghi reduci dall’esperienza del celebrity survivor condotto da Ilary Blasi, a quanto pare, Maria ha designato quale futuro tronista Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro.

Il ragazzo è stato molto apprezzato dai telespettatori durante la sua avventura sull’isola di Cayo Cochinos, perché è solare e molto socievole, simpatico in gamba. Dunque secondo la madrina di Uomini e Donne, dopo aver conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi, potrebbe piacere molto anche ai fan di Uomini e Donne e riscuotere un grosso successo tra le corteggiatrici del noto programma di Canale Cinque. Ma sarà davvero lui a sedersi sul trono? La risposta è arrivata dal diretto interessato.

Il prossimo protagonista di U&D

Alessandro ha risposto alle curiosità del pubblico di Canale Cinque nel corso di una lunga intervista rilasciata per Casa Chi. Alla redazione del magazine che ha chiesto che cosa pensa davvero l’ex naufrago della possibilità di diventare il nuovo tronista corteggiato durante la prossima edizione di Uomini e Donne, il figlio di Carmen di Pietro ha risposto a chiare lettere che sua madre, con la quale ha partecipato in coppia all’Isola, sarebbe felice di vederlo al dating show di Maria De Filippi.

Inoltre, stando alle dichiarazione diffuse da parte del magazine Isa & Chia l’ex naufrago ha aggiunto:

“Sono sincero non ho mai visto Uomini e donne quindi non so cosa sia il tronista, quindi non lo so, ma immagino. Mamma sarebbe contentissima me l’ha proposto lei sull’isola, mi ha detto ‘perché non vai a fare il tronista?’”.

Non resta dunque che attendere la vera chiamata ufficiale della conduttrice Maria De Filippi e i prossimi sviluppi.

alessandro-iannoni-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy