Laura Pausini in una valle di lacrime: “non reggo più”

Laura Pausini non riesce a trattenere le lacrime. Troppe emozioni da non riuscire più a reggere tali situazioni. Cosa sta succedendo alla pluripremiata star internazionale?

Una delle artiste più influenti del panorama musicale, Laura Pausini non si ferma mai. Dopo la conduzione dell’Eurovision Song Contest e alcuni giorni di stallo causa Covid, la cantante finalmente ha potuto riabbracciare il suo nutrito fan-club, l’8 giugno all’RCF Arena di Reggio Emilia.

Laura-Pausini-lacrime-Altranotizia
Laura Pausini-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo, non sta vivendo ore serene poiché in preda a un crollo emotivo. Una situazione delicata e preoccupante tanto che è vicina a lasciarsi andare stando alla sua dichiarazione di non riuscire più a sopportare. Naturalmente, i fan sono increduli nel modo più assoluto. Cosa le sta capitando?

Laura Pausini è in una valle di lacrime

Non è la prima volta che i suoi ammiratori vedono la propria beniamina in preda a un vortice di sentimenti così repentini. Principalmente, ci sono stati tanti momenti di commozione e di dolore, com’è comprensibile, viste le occasioni particolari come la serata agli Oscar oppure la pandemia che ha stravolto il mondo.

Ma oggi, ancor di più, sente di non riuscire a farcela. Tante possono essere le ipotesi di questo tracollo, come ad esempio il peso della responsabilità data proprio dalla sua immagine oppure le aspettative di milioni di fan nel mondo nei suoi confronti. Di seguito si riporti il vero motivo.

“Non reggo più”

Come summenzionato poc’anzi, l’8 giugno si è tenuto un raduno strepitoso al fine di celebrare il suo preziosissimo fan-club. Ebbene! tra le sue Instagram stories, ha segnalato anche un’ospite d’eccezione, una bambina, in attesa di vederla in concerto: “Samira, 9 anni. Da Roma a Reggio Emilia, ieri notte ha dormito a Campovolo, per aspettare me“, concludendo: “sono in una valle di lacrime, non reggo più certe emozioni“.

Nonostante l’esperienza che la contraddistingue e l’affetto che riceve ogni giorno dai suoi fan, Laura non dà mai per scontato l’assiduo sostegno dei suoi ammiratori: “vi sono grata per esserci, so che avete avuto tanto tempo per organizzarvi ma non è mai scontato dopo così tanti anni ricevere così tanto affetto, grazie“, aprendo il suo cuore sui social.

Inoltre, per tutti i suoi più fedeli ammiratori, le buone notizie non sono ancora finite poiché Laura ritornerà su quel medesimo palco fra pochi giorni, esattamente l’11 giugno per l’evento musicale più atteso dell’anno Una. Nessuna. Centomila, contro la violenza sulle donne, accompagnata perciò da grandi artiste del calibro di Gianna Nannini, Giorgia o Fiorella Mannoia.

Laura-Pausini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Laura Pausini)
Impostazioni privacy