Home Spettacolo Rosa Di Grazia, esce finalmente allo scoperto: clamoroso ritorno ad Amici

Rosa Di Grazia, esce finalmente allo scoperto: clamoroso ritorno ad Amici

280
0

Rosa Di Grazia dopo tanto tempo è uscita allo scoperto. I fan della ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi non stanno nella pelle.

Ecco dove è stata avvistata l’allieva della classe di danza di Amici 20.

Rosa-Di-Grazia-ritorno-Amici-Altranotizia
Rosa-Di-Grazia-Altranotizia-(Fonte: Google)

Rosa Di Grazia è apparsa in una grande performance di ballo assieme alla sua ex professoressa del programma di Maria De Filippi, e anche in compagnia di una ballerina del noto talent show di Canale Cinque. Sembra proprio un grande ritorno ad Amici.

Rosa Di Grazia, di nuovo insieme alla professoressa di Canale Cinque

Rosa Di Grazia, l’allieva originaria di Santa Marinella in provincia di Roma, lo scorso anno aveva conquistato il banco della scuola di Amici di Maria De Filippi, e si era fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico di canale Cinque come una delle migliori studentesse della classe di ballo del talent show. La sua insegnante era l’amatissima Lorella Cuccarini, che a partire dall’edizione dell’ultimo anno è passata alla cattedra di canto.

La giovane e talentuosa allieva del team CuccArisa, promessa della danza ha stregato milioni di telespettatori con la sua tecnica nel balletto e la sua grazia, tant’è che è riuscita ad arrivare alla fase del serale. Rosa è rimasta in gara fino alla terza puntata e poi è stata eliminata.

Subito dopo la fine dell’avventura nella scuola più famosa d’Italia i fan non hanno avuto modo di vederla tanto spesso in tv. Per questo tutti si sono domandati come avesse proseguito il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Ultimamente è apparso un suo video, che ha mandato letteralmente in visibilio tutti i followers di Amici 20. Rosa è uscita, di nuovo, allo scoperto.

Il video della ballerina di Amici 20

Rosa Di Grazia durante i mesi trascorsi al talent show ha stretto amicizia con Martina Miliddi, e nel corso dell’esperienza nella scuola l’insegnante Lorella Cuccarini aveva instaurato un legame particolare con entrambe le studentesse della classe di danza.

Proprio Lorella ha pubblicato sul suo account di Instagram un filmato in cui balla, a casa sua, insieme alle sue ex allieve della scuola di Canale Cinque. “Mamma chioccia e le sue pulcine”, ha scritto l’insegnante di Amici come didascalia del video della simpatica esibizione a tre. Il risultato è stato un vero e proprio boom di likes e commenti. I fan sperano di rivederla presto sul palco della scuola più famosa d’Italia per un’esibizione, magari assieme a Lorella e Martina.

rosa-di-grazia-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Lorella Cuccarini)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here