Raimondo Todaro, chissà come reagirà! La moglie con l’ex dei Selassié

Recentemente è emerso un retroscena inedito sulla ballerina Francesca Tocca, la bellissima e talentuosa artista di cui Raimondo Todaro si è innamorato tanto tempo fa e che ha sposato nel 2014. Scopriamo di che cosa si tratta.

Chissà che reazione avrà il famoso professionista di danza di Ballando con le stelle.

rancesca-Tocca-Princess-Selassiè-reazione-di-Todaro-Altranotizia
Francesca-Tocca-Princess-Selassiè-
Altranotizia

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati assieme, ma l’amata ballerina è stata con l’ex dei Selassiè. Ecco qual è la verità che è emersa.

Raimondo Todaro, Francesca con l’ex dei Selassiè

La storia d’amore tra i ballerini Francesca Tocca e Raimondo Todaro è nata tra il palco scenico di Ballando con le Stelle e gli studi televisivi Mediaset. I due professionisti di danza siciliani così, tra una coreografia e un balletto si sono innamorati l’uno dell’altra e nel 2013 hanno avuto una dolcissima bimba. La loro vita sentimentale ha fatto sognare a lungo il pubblico Rai.

Nel 2014 si sono sposati, ma purtroppo circa tre anni fa il loro rapporto ha cominciato a scricchiolare, e hanno deciso di separarsi, dopo una love story lunga ed appassionata, che li aveva tenuti assieme per ben dieci anni. 

Ma, per la gioia dei fan della coppia, l’amore ha trionfato sui vecchi contrasti, e così da qualche tempo i due amatissimi e famosi ballerini della tv sono tornati assieme.

Adesso però c’è stato un colpo di scena che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato, e riguarda il trio di sorelle che ha spopolato al Grande Fratello Vip: le principesse Selassiè.

Il filrt tra il volto di Ballando con le stelle e Selassiè

Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè, le tre sorelle, principesse discendenti dall’imperatore etiope Hailè Selassiè, non sono le uniche componenti della storica famiglia di sangue blu. Il trio ha anche un fratello, un altro membro della stirpe nobiliare. Si chiama Christian Selassiè e, per il momento, non è diventato noto quanto le sue sorelle, che hanno conquistato enorme visibilità e popolarità dopo aver vissuto nella casa più spiata d’Italia.

Tuttavia è balzato ugualmente agli onori della cronaca rosa, e il motivo è che, secondo i rumors, avrebbe avuto una storia d’amore con un volto famoso del programma Rai Ballando con le Stelle. Non sappiamo se si sia trattato di una relazione vera o presunta.

Ebbene, a quanto pare, il fratello delle principesse Selassié ha avuto una liaison con Giovanni Ciacci, il famoso stilista che ha conosciuto Francesca Tocca quando, nel 2018, ha partecipato al dancing show condotto da Milly Carlucci.

Francesca-Tocca-Giovanni-Ciacci-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story)

 

Impostazioni privacy