Carmen Russo, senza freni su Vanessa Incontrada: “per il suo modo di essere…”

Carmen Russo ha parlato senza peli sulla lingua dell’amatissima attrice e showgirl catalana. Ecco che cosa ha detto pubblicamente la storica ballerina.

La moglie del ballerino Enzo Paolo Turchi ha espresso la sua opinione su Vanessa Incontrada in pubblico e senza mezzi termini.

Carmen-Russo-senza-freni-sulla-Incontrada-Altranotizia
Carmen-Russo-Altranotizia

Scopriamo che cosa ha detto Carmen Russo su Vanessa Incontrada dopo averla incontrata per la prima volta.

Carmen Russo, senza mezzi termini sull’attrice catalana

Carmen Russo, dopo una breve carriera da modella, durante la quale ha posato per copertine di riviste molto famose, come Playboy e Playman, si è affermata come ballerina professionista Nel giro di pochi anni, attraverso le sue capacità sul palcoscenico sia come danzatrice che come showgirl magnetica, la Russo è diventata, soprattutto a partire dalla fine degli anni ottanta, uno dei personaggi televisivi femminili più noti del piccolo schermo italiano. In coppia con il ballerino Enzo Paolo Turchi, che ha sposato il 25 giugno del 1987, è stata protagonista di centinaia di spettacoli e programmi tv di successo.

Ultimamente la storica ballerina ha incontrato un’altra stella del firmamento dell’intrattenimento italiano. Stiamo parlando di un’attrice e showgirl di origini catalane che è diventata nota al pubblico dopo aver condotto Zelig con il comico Claudio Bisio e il Festivalbar, la kermesse canora itinerante più famosa delle estati degli anni novanta.

Come molti di voi avranno già capito si tratta della splendida Vanessa Incontrada. Ebbene l’incontro tra le due donne non è stata una semplice collaborazione professionale. Scopriamo cosa è successo tra le due stelle dello showbiz nostrano.

Le parole della nota ballerina sull’attrice Vanessa Incontrada

La ballerina Carmen Russo nei giorni scorsi ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram, contenente un video in cui è apparsa proprio assieme alla nota attrice catalana. Nella clip la showgirl ha confessato apertamente che cosa pensa di lei senza mezzi termini.

Carmen ha svelato di averla sempre stimata tantissimo per quello che fa e per quello che è, sia in termini professionali che umani. “Una donna che stimo molto per la sua arte e per il suo stile di vita”, queste sono state le parole che hanno accompagnato la dichiarazione social.

Anche Vanessa sembra aver avuto la stessa impressione dopo il loro primo incontro e le ha detto che è una donna e un’artista speciale e che è stata molto felice di conoscere la storica ballerina. I followers di Carmen Russo, che sono oltre 320.000, hanno fatto i complimenti alle due stelle dello spettacolo e alla complicità femminile che hanno dimostrato.

(Fonte: Instagram Post Screenshot Video/Instagram di Carmen-Russo)
Impostazioni privacy