Amici 20, il lietissimo annuncio per Tancredi: è successo con una big

I fan di Tancredi non stanno nella pelle, l’ex allievo di Amici 20 ha dato a tutti una bellissima notizia, che riguarda una big affermata.

Il cantante che si è fatto conoscere attraverso il suo percorso nella scuola più nota d’Italia è pronto a vivere una bellissima novità.

Tancredi-lieta-notizia-Altranotizia
Tancredi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il giovane talento di Amici 20 ha dato ai suoi affezionati fan un annuncio molto importante che ha fatto felice il pubblico. Scopriamo di che cosa si tratta.

Amici 20, Tancredi insieme a una grande Big

Senza dubbio tutti ricorderete Tancredi. Il giovane talento della canzone italiana, che si è fatto conoscere due anni fa dal grande pubblico del piccolo schermo italiano, che ha potuto apprezzare la sua abilità nel canto durante il percorso affrontato nella scuola di Amici.

Lui è stato uno degli ultimi a prendere posto tra i banchi della scuola di Canale Cinque, e per questo motivo ha trovato inizialmente qualche difficoltà in più degli altri. Tuttavia è riuscito ad inserirsi nella classe di canto, a dimostrare il suo talentoanche dal pubblico. L’allievo del talent show Mediaset ha lanciato due brani di grande successo:  “Las Vegas“ e il suo EP di debutto, dal titolo “Iride”.

Per lui, ora, a distanza di due anni dall’avventura ad Amici di Maria De Filippi è arrivato il momento di annunciare a tutti una grossa novità. Si tratta della più bella delle notizie che avrebbe mai potuto dare alla sua affezionata fanbase.

Il cantante insieme a ‘lei’

Tancredi di Amici 20 ha annunciato una grossa novità, che il suo affezionato pubblico non si sarebbe mai aspettato.

Dopo aver scalato le classifiche degli ascolti FIMI, la federazione Italiana dell’Industria Musicale che registra i numeri degli stream e delle vendite dei brani, ora è pronto a un nuovo importante traguardo.

Tra pochissimi giorni, e più precisamente venerdì 10 giugno 2022, sarà pubblicato su tutte le piattaforme di ascolto il suo nuovo pezzo, un brano inedito realizzato in collaborazione con una grande star che ha fatto la storia della musica italiana.

Si tratta dell’amata cantante Donatella Rettore. La canzone si chiamerà “Faccio da me”, e promette di essere una vera e propria hit. Non ci resta che aspettare di ascoltarla, per scoprire se diventerà presto una delle colonne sonore principali dell’estate 2022, che è alle porte. Intanto i suoi fedeli fan sono felicissimi del featuring di Tancredi e Donatella Rettore, e attendono impazienti di ascoltare i due artisti cantare assieme sulla stessa traccia musicale.

Donatella-Rettore-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy