Jasmine Carrisi, non immaginereste mai cosa studia: altro che cantante!

Jasmine Carrisi è conosciuta dal pubblico per le sue doti canore eccelse, ereditate dal cantante di Ciellino San Marco. Nonostante però tutti sappiano che l’arte della musica è scritta nel suo DNA non tutti conoscono la verità sugli studi della giovane cantante pugliese.

Ecco cosa sta studiando L’ex star di The Voice Senior.

Jasmine-carrisi-che-cosa-studia-Altranotizia
Jasmine-Carrisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Jasmine Carrisi non è appassionata solo di musica. Scopriamo di che cosa si occupa davvero la famosa figlia d’arte.

Jasmine Carrisi, che cosa studia davvero

Jasmine Carrisi, la bellissima e bravissima figlia di Al Bano, nata dalla storia d’amore del cantante pugliese con la splendida Loredana Lecciso, ha esordito nel mondo del piccolo schermo al programma musicale condotto da Antonella Clerici The Voice Senior, al quale ha partecipato in coppia con il suo famoso papà. Il tv music show è stato una grande vetrina per Jasmine, e un’occasione unica di visibilità, oltre che uno strumento molto prezioso per fare esperienza nel mondo affascinante ma anche complicato dello spettacolo.

Da quel momento sempre più persone hanno potuto apprezzare la sua bravura ed il suo talento innato, che le scorre nel sangue, essendo stata cresciuta da un artista del calibro di Al Bano.

Jasmine Carrisi, dopo aver conquistato il pubblico televisivo con il format musicale di Rai Uno, sta spopolando anche sui social network, dove raccoglie un nmumero sempre più alto di affezionati followers. Nonostante ciò, e malgrado la grande notorietà della cantante, non tutti conoscono un aspetto di lei che prescinde dall’arte canora. La Carrisi non è appassionata solo di musica. Scopriamo che cosa studia in realtà la famosa figlia d’arte.

Il percorso formativo della figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi a quanto pare non si occupa solo di canto e musica, ma è appassionata ad altre materie, che sta studiando con passione e per le quali è disposta anche a lasciare per la prima volta casa.

La cantante di The Voice Senior infatti ha rilasciato una lunga intervista inedita alla redazione di Confidenze, nel corso della quale la giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha confessato: Mi sono iscritta all’università a Milano, relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. I miei hanno cercato di convincermi a iscrivermi a Lecce, mamma è molto protettiva, papà avrebbe preferito che rimanessi vicino a casa, ma capisce che ho bisogno di spazio”.

Poi ha aggiunto che sente sia arrivato per lei il momento giusto per fare esperienze lontano dal nucleo famigliare e dalla terra in cui è nata e cresciuta per maturare dal punto di vista sia umano che artistico, ed ampliare i propri orizzonti.

Jasmine-Carrisi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy