Raffaella Fico e la confessione fatta con le lacrime: cacciata di casa

Raffaella Fico, dopo diverso tempo, non è più riuscita a trattenere quel suo terribile segreto che ancora oggi, a pensarci, le reca dolore. Ecco di cosa si tratta.

Un volto familiare sia alle cronache rosa sia alla televisione, Raffaella Fico è stata una dei protagonisti dell’edizione appena trascorsa del Gf Vip. Soprattutto, si rammentino i forti dissapori con Soleil e i molteplici scontri. Inoltre si aggiunga che l’ex di Balotelli ha prontamente confermato di aver agito legalmente contro l’influencer italo-americana mentre quest’ultima, ospite a Casa Chi, ha avuto possibilità di affermare di non aver ricevuto nessuna denuncia.

Raffaella-Fico-confessione-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia
Raffaella Fico-Altranotizia (Fonte: Google)

Forti tensioni e tanta sofferenza, soprattutto per Raffaella che, ancora oggi e per altri motivi non coinvolgenti l’attuale naufraga, fa fatica a superare, tanto è stata l’umiliazione subìta. Certe ferite sono indelebili e, a maggior ragione, l’ex gieffina ha tenuto condividerle, al fine di ricevere supporto. Ecco quanto ha dichiarato.

Raffaella Fico e la confessione fatta con le lacrime

Ci sono stati tanti momenti spiacevoli nella vita di Raffaella tra cui quello summenzionato all’interno della Casa, in cui si è sentita particolarmente offesa come donna e madre. Attualmente, ha ripreso in mano le redini della sua vita tra shooting fotografici ed eventi, tra i quali l’ultimo rinvenibile sul suo profilo Instagram.

Nonostante questo, non dimentica un particolare momento che l’ha profondamente umiliata e addolorata. Una confessione straziante che ha lasciato tutti senza parole per la gravità e l’intensità di quanto l’è accaduto. Di seguito si riportino i dettagli delle sue asserzioni.

E’ stata cacciata di casa

Un’esperienza nuova quella del Grande Fratello Vip, dovendo fronteggiare situazioni differenti da quelli a cui si è abituati e tra questi anche ripercorrere il proprio passato in sequenza, dinnanzi a milioni di telespettatori. Difatti, all’interno della Casa più spiata d’Italia ha raccontato un aneddoto che l’ha vista coinvolta, insieme al suo ex Mario Balotelli.

Ha confessato che, nel momento in cui restò incinta e andò a cercarlo a Londra, probabilmente per annunciargli la notizia o quantomeno provvedere alla future responsabilità genitoriali, lui si rifiutò di ascoltarla, cacciandola di casa e minacciando eventualmente di chiamare perfino la polizia.

Così lei ha comprensibilmente commentato la vicenda: “ero distrutta. Oggi l’ho perdonato, ci sono voluti un po’ di anni, mi ha chiesto scusa“. Infatti si rammenti che, inizialmente, Mario non volle riconoscere la bambina ma oggi n’è follemente innamorato. I rapporti adesso sono pacifici e sereni: “abbiamo trovato il giusto equilibrio“, come affermato dalla stessa Raffaella a Verissimo.

Raffaella-Fico-e-Mario-Balotelli-Altranotizia

 

 

Impostazioni privacy