“Era stata investita”: annuncio per ex tronista di Uomini e Donne

Uno dei volti più amati di Uomini e Donne ha dato ai suoi fan un annuncio abbastanza preoccupante, che ha messo in allarme il popolo di Instagram. Scopriamo che cosa è accaduto e di chi si tratta.

Il protagonista della vicenda è un uomo originario del Salento che è stato sul trono del dating show di Canale Cinque lo scorso anno.

Uomini-e-Donne-investito-amore-dell'ex-tronista-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’ex tronista pugliese di Uomini e Donne su Instagram è molto seguito e proprio ai suoi followers ha raccontato quello che è successo. 

Uomini e Donne, cosa è successo all’ex tronista

Il protagonista di questa triste vicenda è il tronista che ha partecipato a Uomini e Donne lo scorso anno. Si tratta di un bravissimo ristoratore originario di Parabita, in provincia di Gallipoli, la bellissima località del Salento delle coste pugliesi. Il ragazzo è sceso dalle scale degli studi del noto dating show di Canale Cinque alla ricerca dell’amore. Come senz’altro alcuni di voi avranno già capito, stiamo parlando del bellissimo Davide Donadei.

Il tronista ha cominciato il suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi confessando di nutrire un debole per le donne more, mediterranee, e soprattutto di ambire a costruire finalmente una famiglia tutta sua. Davide ha rivelato anche di sognare la paternità e di desiderare molto un figlio. Dopo aver conosciuto diverse corteggiatrici, ha scelto di frequentare Beatrice Buonocore e Chiara Dabbi.

Davide è rimasto cinque mesi sul trono, ella fine ha scelto di seguire il suo cuore e chiedere a Chiara di uscire con lui dalla trasmissione. Lei ha detto di sì e ancora oggi i due vivono un’appassionante love story. Tuttavia, oltre ai bei contenuti della coppia felice, che condivide assieme momenti spensierati e romantici, l’ex tronista è stato anche vittima di un evento non piacevole. Scopriamo cosa è accaduto a Davide Donadei.

L’annuncio di Davide Donadei

L’ex tronista pugliese ama moltissimo gli animali, e in particolare gli amici a quattro zampe. Il noto ristoratore possiede una bellissima gattina, alla quale chiaramente è molto affezionato.

La gattina, sfortunatamente, nelle scorse ore era stata smarrita. Davide Donadei era preoccupatissimo per lei, come pure la sua dolce metà Chiara Dabbi. Ad allontanare il felino era stato, purtroppo, un incidente: era stata investita da un auto, in strada, e così si era nascosta, lontano da casa.

Per fortuna l’ex volto di Uomini e Donne è riuscito a ritrovarla e si è rasserenato. Poi ha tranquillizzato anche tutti i followers che lo seguono su Instagram pubblicando uno scatto della sua dolcissima gattina dal pelo grigio!

gattina-davide-Donadei-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram Davide Donadei)
Impostazioni privacy