Clizia Incorvaia, altro che pigiama! Ecco come va a letto

L’amatissima Clizia Incorvaia, compagna del famoso olto di Forum Paolo Ciavarro, beccata in tenuta da notte. Se non avete mai visto cosa indossa davvero per andare a letto, resterete a bocca aperta.

La celebre influencer ha anche una sua linea di abbigliamento da notte. Scopriamo cosa mette tra le lenzuola.

clizia-Incorvaia-clizia-Incorvaia-come-va-a-letto-Altranotizia
clizia-Incorvaia-Altranotizia-(Fonte: Google)

Clizia Incorvaia va a dormire con un outfit che non avreste mai immaginato: resterete certamente senza parole.

Clizia Incorvaia, che cosa mette per dormire

La splendida influencer Clizia Incorvaia, è una vera e propria webstar. La sua notorietà è aumentata a dismisura soprattutto da quando due anni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip. La bella brand ambassador è entrata nella casa, dopo una lunga storia d’amore, poi naufragata, con il frontman del gruppo Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, dal quale ha avuto anche è una splendida figlia, Nina sarcina. Nel loft di cinecittà ha incontrato Paolo Ciavarro e si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Al punto tale che Clizia e il famoso volto di Forum sono passati dal vivere la loro relazione nel loft di Cinecittà a trasferirsi in una bellissima casa nel cuore della capitale.

I due Vipponi allla fine dello scorso anno, e più precisamente a fine novembre, sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Insomma, la romantica love story sbocciata al reality show di Canale Cinque, sembra andare a gonfie vele e ora sono in vacanza assieme. L’influencer durante la fuga di relax si è mostrata in tenute da notte. Guardate com’è andata a dormire.

Altro che pigiama, l’influencer ha tutt’altro outfit

Clizia Incorvaia ha creato una linea di sottovesti che ha chiamato My Pajamas. Inutile dire che molti si aspettano che per questo motivo lei abbia l’abitudine di metter sempre tenute da notte mozzafiato.

Per altro è una delle brand ambassador più seguite dal popolo social italiano, ed è una donna piena di gusto nel vestire, che ha fatto della cura degli outfit il suo lavoro e la sua cifra stilistica. Dunque ogni followers da per scontato che vada a letto in un certo modo. Insomma tutti i fan immaginano di vedere Clizia avvolta da eleganti camice da notte, magari in seta o pizzo. Ma nulla di tutto ciò.

L’influencer ha ammesso di aver portato con sè in vacanza tantissimi abiti, proprio come ci si sarebbe aspettato. Tuttavia ha speigato tra i numerosi outfit messi in valigia, lei ha deciso di andare a dormire con indosso una delle t-shirt di Paolo Ciavarro!

Clizia-Incorvaia-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Clizia-Incorvaia)
Impostazioni privacy