Valentina Ferragni è una dea in costume: persino Chiara sarà gelosa

Valentina Ferragni è la più piccola delle sorelle e ormai è entrata a far parte dello show business in maniera stabile. Una ragazza bellissima e posata che si semore distinta dalle sorelle. Di recente è spuntata una foto che la ritrae in costume ed è davvero mozzafiato.

La sorella minore della nota influencer Chiara Ferragni ha ora conquistato la sua identità personale nel mondo dello show business e ha un’identità ben precisa e distinta dalle sorelle. Per il cognome che porta ha dovuto, da un lato, faticare di più mentre per quanto riguarda la fama ne ha sicuramente tratto vantaggio.

Valentina Ferragni-prova-costume-top-Altranotizia
Valentina Ferragni-Altranotizia (fonte: Google)

Valentina Ferragni si è fatta conoscere piano piano e con un atteggiamento differente rispetto a quello delle sorelle. Lei è sempre stata una, come riporta IoDonna, silenziosa e riflessiva e molto meno estroversa delle sorelle maggiori. Di recente ha pubblicato una foto in costume che ha lasciato senza fiato i numerosi fan. L’avete vista?

Valentina Ferragni, una dea in costume

Valentina Ferragni è ormai un personaggio noto e ha inseguito il suo sogno facendolo diventare realtà. Ha creato una linea di gioielli che è andata letteralmente a ruba. Da sempre ha coltivato la passione per la moda e il design e sicuramente vivere il percorso sensazionale di Chiara è stato da un lato qualcosa di meraviglioso e di ispirazione dall’altro però un cognome così ha richiesto sforzi notevoli per non essere associato soltanto alla sorella.

La piccola di casa Ferragni ha svelato che non sempre è stato facile farsi conoscere perché le persone avevano pregiudizi essendo ‘la sorella di’  ma dall’altro la situazione le ha dato la giusta carica per dimostrare il suo valore. Valentina Ferragni ha spiegato che tra sorelle non c’è mai stata la invidia ma soltanto la voglia di prendere spunto da chi, come Chiara, si è fatta da sola. Lei, Chiara e Francesca sono davvero molto unite e la sorellina minore ha rubato di recente la scena alle altre due postando una foto in costume dove è davvero mozzafiato. 

Bellezza disarmante

Valentina Ferragi ha proposto ai fan una foto che la ritrae in costume ed è davvero fantastica. Varie volte nel corso delle interviste fatte ha confessato di aver avuto un rapporto non troppo semplice col suo fisico e di non essersi mai piaciuta. 

Piano piano ha cominciato ad accettarsi di più ma ancora oggi, come ha rivelato lei stessa, se si sente di cattivo umore non apre i social perché gli haters e le critiche sulla sua fisicità sono all’ordine del giorno. Noi vogliamo dirle che è strepitosa e che l’importante è che si senta bene con se stessa senza pensare alle malelingue che criticheranno sempre anche perché ha un fisico invidiabile. Valentina Ferragni è una ragazza intelligente e bellissima e speriamo davvero che riesca a realizzare i suoi sogni al più presto. 

Valentina Ferragni-meravigliosa-in-costume-Altranotizia
(fonte: Valentina Ferragni Instagram Stories)
Impostazioni privacy