“Questa foto parla da sola”: Stefano De Martino fa piangere il web

Stefano De Martino ha scatenato una commozione generale sui social a causa di una foto che ‘parla da sola’. Ecco di cosa si tratta.

Nuovi progetti in vista per Stefano De Martino. Difatti, dopo Bar Stella, Stasera Tutto è Possibile e Amici, in qualità di giurato, il conduttore nonché ex ballerino sembra essere il prescelto per un programma simile al Festivalbar. Un’indiscrezione, lanciata da Dagospia, che lo vedrebbe bene, accanto ad Andrea Delogu, nella conduzione di uno show musicale in prime-time.

Stefano-De-Martino-foto-social-figlio-Altranotizia
Stefano De Martino-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo però, il suo nome adesso è associato a una foto che ha fatto impazzire il web, scatenando così una commozione generale. Tante lacrime versate e un’immagine indelebile per il significato che racchiude in sé. Ecco com’è stato ‘sorpreso’ Stefano De Martino.

Stefano De Martino fa piangere il web

Tante emozioni per i fan di Stefano De Martino, a partire dalla sua vita professionale, nelle vesti di attore nel film Il Giorno più Bello, ora nelle sale cinematografiche all’aspetto più privato come la fuga di notizie sempre più insistente con riguardo a un riavvicinamento alla sua ex Belén Rodriguez.

Ma c’è in particolare un dettaglio ancor più d’impatto che ha generato un forte coinvolgimento emotivo sui social. Trattasi, appunto, di una foto che rappresenta quanto di più bello possa esistere, celando un forte messaggio d’amore. Di cosa si sta parlando?

“Questa foto parla da sola”

Il conduttore è in vacanza con la famiglia e, stando proprio alle medesime riprese della location sui loro diversi profili social, si può evincere che la compagnia sia tra le migliori poiché sono presenti sia Belén sia i bambini. Difatti, un’immagine che ha colpito profondamente i fan ritrae lui e suo figlio Santiago, abbracciati, immersi nel verde.

Un panorama suggestivo, in mezzo alla campagna e un amore incondizionato tra padre e figlio sono gli elementi costitutivi di questo ricordo che rimarrà per sempre impresso nella memoria. Tra i molteplici commenti, uno specificamente asserisce così: “questa foto parla da sola“. Infatti, non ci sono parole per descriverla in quanto è sufficiente rimirarla per carpirne la sua vera essenza.

Naturalmente, c’è anche chi vorrebbe una foto con la sua ex fiamma, al fine di suggellare la presunta liaison di cui finora si sta mormorando. Sicuramente non vi saranno dubbi a che siano rimasti in ottimi rapporti, vista l’imminente vacanza tutti insieme. Al momento sono intenzionati a godersi il relax senza soffermarsi troppo sulle voci che li riguardano.

Stefano-De-Martino-Altranotizia
(Fonte: Instagram Stefano De Martino)
Impostazioni privacy