Jessica+Morlacchi%2C+dopo+Oggi+%C3%A8+un+altro+giorno+%C3%A8+%26%238216%3Bsparita%26%238217%3B%3A+il+duro+motivo
altranotiziait
/2022/06/16/spettacolo/jessica-morlacchi-dopo-oggi-e-un-altro-giorno-e-sparita-il-duro-motivo/amp/

Jessica Morlacchi, dopo Oggi è un altro giorno è ‘sparita’: il duro motivo

Published by
Letizia De Rosa

Jessica Morlacchi è un volto molto amato del programma Oggi è un Altro Giorno condotto da Serena Bortone. Da qualche tempo è sparita ma ora è stato svelato il reale motivo. 

La cantante ha segnato una generazione con il suo ex gruppo musicale ovvero Gazosa ma oltre alla passione per la musica ha sempre avuto interesse riguardo al mondo dello spettacolo e da un paio di anni è presenza fissa in Rai.

Jessica Morlacchi-Altranotizia (fonte: Google)

Jessica Morlacchi è un volto Rai molto amato e da quando è stata introdotta nel programma Oggi è Un Altro Giorno si è fatta apprezzare ancora di più dal pubblico. Una donna sempre sorridente ed espansiva che interagisce molto sui social con i suoi followers. A tal proposito però i fan si sono accorti della sua assenza prolungata e si sono fatti delle domande. Dove è finita?

Jessica Morlacchi, sparita dai radar

Jessica Morlacchi ha da sempre coltivato la passione per il canto e per il basso. Ha studiato e approfondito le sue passioni fino a creare la famosa band I Gazosa. Con il gruppo musicale ha vinto Sanremo nel 2001 quando era ancora giovanissima con la canzone Stai con me (Forever). Anche il 2002 è stato un anno ricco per la band che ha lanciato il tormentone Www.mipiacitu e ottenuto un enorme successo. Il 2003 è l’anno della svolta e Jessica decide di lasciare il gruppo.

La carriera da solita però non è andata come sperato per via di un problema sopraggiunto inaspettatamente ovvero la depressione. Lei stessa ha svelato che ansia e attacchi di panico erano all’ordine del giorno e che non ha potuto godersi la fama ottenuta. Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show dove ha davvero mostrato le sue enormi qualità è stata chiamata da Serena Bortone ed è entrata stabilmente nel cast di Oggi è Un Altro Giorno. Di recente però è stata notata la sua prolungata assenza ma ora il motivo è stato svelato. Che cosa è successo?

Il duro motivo dell’assenza

Jessica Morlacchi è riuscita a farsi apprezzare moltissimo nelle due edizioni al fianco della Bortone e ora è una parte irrinunciabile del programma. Dopo la fine di Oggi è Un Altro Giorno, che ha chiuso con la puntata andata in onda il 3 Giugno, di lei si sono perse le tracce. Ma il motivo lo ha svelato proprio lei e ha, cos’ facendo, calmato i fan in agitazione.

La cantante ha postato una foto che la ritrae in ospedale e appena operata al naso. Le operazioni al naso sono molto delicate e dolorose perciò appena si è ripresa un pochino ha voluto rassicurare tutti i fan. Ma non solo difatti, Jessica Morlacchi, ha anche ringraziato i suoi follower per gli innumerevoli messaggi ricevuti e per il calore che sentito dal suo amato pubblico.

(fonte: Jessica Morlacchi Instagram Stories)
Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…