Jessica Morlacchi, dopo Oggi è un altro giorno è ‘sparita’: il duro motivo

Jessica Morlacchi è un volto molto amato del programma Oggi è un Altro Giorno condotto da Serena Bortone. Da qualche tempo è sparita ma ora è stato svelato il reale motivo. 

La cantante ha segnato una generazione con il suo ex gruppo musicale ovvero Gazosa ma oltre alla passione per la musica ha sempre avuto interesse riguardo al mondo dello spettacolo e da un paio di anni è presenza fissa in Rai.

Jessica Morlacchi-svelato-il-motivo-dell'assenza-150622-Altranotizia
Jessica Morlacchi-Altranotizia (fonte: Google)

Jessica Morlacchi è un volto Rai molto amato e da quando è stata introdotta nel programma Oggi è Un Altro Giorno si è fatta apprezzare ancora di più dal pubblico. Una donna sempre sorridente ed espansiva che interagisce molto sui social con i suoi followers. A tal proposito però i fan si sono accorti della sua assenza prolungata e si sono fatti delle domande. Dove è finita?

Jessica Morlacchi, sparita dai radar

Jessica Morlacchi ha da sempre coltivato la passione per il canto e per il basso. Ha studiato e approfondito le sue passioni fino a creare la famosa band I Gazosa. Con il gruppo musicale ha vinto Sanremo nel 2001 quando era ancora giovanissima con la canzone Stai con me (Forever). Anche il 2002 è stato un anno ricco per la band che ha lanciato il tormentone Www.mipiacitu e ottenuto un enorme successo. Il 2003 è l’anno della svolta e Jessica decide di lasciare il gruppo.

La carriera da solita però non è andata come sperato per via di un problema sopraggiunto inaspettatamente ovvero la depressione. Lei stessa ha svelato che ansia e attacchi di panico erano all’ordine del giorno e che non ha potuto godersi la fama ottenuta. Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show dove ha davvero mostrato le sue enormi qualità è stata chiamata da Serena Bortone ed è entrata stabilmente nel cast di Oggi è Un Altro Giorno. Di recente però è stata notata la sua prolungata assenza ma ora il motivo è stato svelato. Che cosa è successo?

Il duro motivo dell’assenza

Jessica Morlacchi è riuscita a farsi apprezzare moltissimo nelle due edizioni al fianco della Bortone e ora è una parte irrinunciabile del programma. Dopo la fine di Oggi è Un Altro Giorno, che ha chiuso con la puntata andata in onda il 3 Giugno, di lei si sono perse le tracce. Ma il motivo lo ha svelato proprio lei e ha, cos’ facendo, calmato i fan in agitazione.

La cantante ha postato una foto che la ritrae in ospedale e appena operata al naso. Le operazioni al naso sono molto delicate e dolorose perciò appena si è ripresa un pochino ha voluto rassicurare tutti i fan. Ma non solo difatti, Jessica Morlacchi, ha anche ringraziato i suoi follower per gli innumerevoli messaggi ricevuti e per il calore che sentito dal suo amato pubblico.

Jessica Morlacchi-ecco-il-duro-motivo-della-sua-assenza-Altranotizia
(fonte: Jessica Morlacchi Instagram Stories)
Impostazioni privacy