Home Spettacolo Riccardo Guarnieri, dopo UeD non si nasconde più: innamorato perso

Riccardo Guarnieri, dopo UeD non si nasconde più: innamorato perso

331
0

Dopo Uomini e Donne, finalmente Riccardo Guarnieri esce allo scoperto, dichiarandosi innamorato perso. Nuovo amore in vista per il cavaliere?

Com’è ormai noto Riccardo Guarnieri e Ida Platano non si sono lasciati bene a UeD. Indimenticabile quel famoso litigio in una delle ultime puntate e i tremori della dama, assalita dalla rabbia e dalla delusione. Successivamente, secondo quanto dichiarato da lui, lei lo avrebbe bloccato sui social perciò sembra considerarsi conclusa la loro storia.

Riccardo-Guarnieri-figlio-Altranotizia
Riccardo Guarnieri-Altranotizia (Fonte: Google)

Inoltre, sembra che per Riccardo ci sia un nuovo amore poiché si è mostrato sorridente e felice con qualcuno in particolare. Ha già dimenticato la bella Ida? Trattasi di una persona speciale che gli fa battere il cuore. Ecco perciò chi è l’identità misteriosa che lo ha conquistato.

Riccardo Guarnieri è innamorato perso

Dopo la recente e tormentata esperienza a UeD, sembra che Riccardo sia tornato in Puglia, sua terra natia, come si evince dai suoi ultimi post su Instagram, probabilmente per le vacanze. Inoltre, dal medesimo social, balza all’occhio una sua Instagram story in cui riporta il discorso di una psicoterapeuta che sottolinea quanto una donna possa svalutare il proprio compagno, sottolineando sempre i lati negativi della situazione.

Un po’ quello che Riccardo ha cercato di far notare a Ida negli ultimi tempi. Che ci possa essere perciò un riferimento? Al contempo però il cavaliere si è mostrato sui social felicemente rilassato con un’altra persona che gli riempie ogni giorno il cuore di gioia. Di chi si tratta?

E’ uscito allo scoperto

Al momento nessuna nuova fiamma in vista poiché trattasi di suo figlio. Un amore incondizionato, l’unico che può strappargli un sorriso, dopo questo periodo così turbolento. D’altronde si rammenti che anche Ida è genitore di uno splendido bambino, la sua gioia immensa.

Riccardo esce così allo scoperto, tramite una Instagram story in cui sono ritratti giocosi e divertenti. Al momento, difatti, come si è accennato poc’anzi, nessun nuovo amore in vista e probabilmente visto il presunto rimando alla sua ex non è escluso che stia ancora pensando a lei e chissà nella prossima stagione televisiva di UeD a cosa potremmo assistere.

Certo, si rammenti comunque che l’estate è lunga per cui può anche darsi che lui si lanci in nuove conoscenze. Come accaduto a Bari, diversi giorni fa, in nome di una segnalazione social, avvistato con un’altra donna. Le vie dell’amore sono infinite, luminose ma anche tortuose: non ci resta che aspettare e assistere a quanto succederà nel prossimo futuro.

(Fonte: Instagram Riccardo Guarnieri)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here