Gianni Sperti, dopo mesi da solo finalmente esce allo scoperto: l’amore della sua vita

Gianni Sperti è uno dei pilastri di Uomini e Donne e la sua è una presenza fissa e insostituibile per i fan del format Mediaset. Di recente è uscito alla scoperto e ha mostrato le donne della sua vita.

Il noto opinionista del dating show di Maria De Filippi ha fatto molta strada dai suoi esordi e oggi è uno dei volti fissi di Mediaset.

Gianni Sperti-esce-allo-scoperto-Altranotizia
Gianni Sperti-Altranotizia (fonte: Google)

Gianni Sperti ha iniziato la sua carriera come ballerino e difatti la danza è la sua prima passione. Un ottimo ballerino che ha conquistato con la sua carica i telespettatori. Di recente ha postato una foto con tutte le sue donne. Di chi si tratta?

Gianni Sperti, le donne della sua vita

Sperti è uno dei volti di punta di Uomini e Donne dove ricopre il ruolo di opinionista da molti anni. È al fianco di Maria De Filippi che lo ha voluto fortemente e lo ha sempre ritenuto indispensabile nel suo programma. La sua carriera è iniziata però ballando e come dimenticarlo a Buona Domenica programma che è stato galeotto per l’incontro con Paola Barale.

Dopo un periodo di fidanzamento i due sono convolati a nozze e la storia sembrava andare a gonfie vele. La realtà però ha portato dopo poco tempo ad una separazione fatta di accuse reciproche e discussioni. Col tempo e col lavoro Gianni ha ritrovato poi la serenità perduta durante il periodo nero post divorzio. Ha stupito o fan mostrando le donne che fanno parte della sua vita. Di quali donne parla?

Ecco le donne dell’opinionista

Gianni Sperti non ha mai nascosto di essere molto legato alla sua famiglia e appena possibile scappa per poterla riabbracciare. Il ballerino difatti ha raggiunto i suoi affetti ed ha voluto rendere partecipi i suoi fan  di un affettuoso momento.

Ha condiviso una foto che lo ritrae davvero accanto a tutte le donne della famiglia ovvero la mamma, la sorella e le nipoti. Una squadra di meravigliose donne che sono l’orgoglio e la gioia di Gianni Sperti. Molte volte ha ironizzato sul fatto di essere in minoranza in famiglia e del problema che comportasse ma ovviamente la realtà è che per lui le sue donne sono la cosa più importante della vita. Un grande abbraccio a Gianni Sperti e alla banda di splendide  donne al suo fianco.

Impostazioni privacy