Altro che William! Kate Middleton si è intrattenuta con una star

Kate Middleton è stata davvero impeccabile durante i festeggiamenti per il giubileo della Regina Elisabetta. Proprio durante uno degli eventi ufficiali si è intrattenuta inaspettatamente con una star.

La Duchessa di Cambridge ha presenziato accanto a sua maestà in occasione dei 70 anni di regno. Un’occasione importante dove Kate ha, come sempre sorpreso in positivo, i sudditi.

Kate Middleton-inaspettata-conversazione-con-la-star-Altranotizia
Kate Middleton-Altranotizia (fonte: Google)

Kate Middleton ha conquistato il cuore dei britannici e la sua presenza è sempre molto attesa. Come di consueto ha rispettato i protocolli imposti ai reali alla perfezione accanto al Principe William ed ai suoi figli. Sembra però che abbia avuto una conversazione inaspettata con una star. Di chi si tratta?

Kate Middleton, si è intrattenuta con una star

Kate Middleton ha preso parte al grande giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II. Un traguardo davvero incredibile che nessuno prima di lei era riuscito ad ottenere. Accanto alla sovrana la Duchessa di Cambridge è stata impeccabile insieme a tutta la sua famiglia. Per l’occasione ha fatto il suo debutto in un evento pubblico il più piccolo dei suoi 3 figli ovvero Louis.

Le foto che lo ritraggono fare boccacce e i capricci come qualsiasi bambino hanno fatto il giro fi tutti i media del mondo. Quello che è saltato all’occhio è stato il comportamento di Kate Middleton che è riuscita a rimanere composta pur imponendosi con il figlio. Una mamma premurosa e molto ammirata che però ha sorpreso tutti quanti. Inaspettatamente è venuto fuori che si è intrattenuta con una star che sta spopolando in Inghilterra. Di chi si tratta?

 Altro che William

Kate Middleton ha partecipato al Party at The Palace che si è tenuto per omaggiare la grande Elisabetta II. Un evento a cui hanno partecipato star del calibro di Alicia Keys e i Duran Duran. La moglie di William ha intrattenuto una conversazione dietro le quinte con una star ovvero Sam Ryder. Il cantante ha spopolato anche all’ultimo Eurovision songs contest 2022 e la sua popolarità crescente unita alla bravura lo hanno portato ad esibirsi per rendere omaggio alla Regina.

Durante un’intervista rilasciata a People il cantante ha svelato di aver chiacchierato con la Duchessa. Ha spiegato che è stata di una gentilezza estrema e che ha confessato che la famiglia reale ha fatto il tifo per lui durante l’Eurovision. Non si sarebbe mai aspettato di trovare in Kate Middleton tanta disponibilità e cordialità. Nessuno scoop in vista ma soltanto una chiacchierata di rappresentanza reale che ha riempito d’orgoglio il talentuoso Sam Ryder.

Kate Middleton-e-Sam-Ryder-chiacchierata-al-concerto-Altranotizia

Impostazioni privacy