Luca Salatino, preso a botte da Soraia: lui si difende così

Luca Salatino è stato protagonista del trono classico di questa edizione di Uomini e Donne 2022. La sua scelta è stata Soraia ed ora è comparsa una foto dove lei prende a botte proprio il noto tronista.

Il giovane romano ha intrapreso il percorso al dating show di Maria ed ha conquistato tutti compresa la padrona di casa e la redazione.

Luca Salatino-menato-da-soraia-Altranotizia
Luca Salatino e Soraia-Altranotizia

Luca Salatino si è lasciato conoscere a fondo durante l’esperienza nel programma ed ha affrontato argomenti toccanti in modo sincero entrando nel cuore dei telespettatori. Poche settimane fa ha concluso la sua esperienza a Canale 5 scegliendo Soraia ma sembra che lei sia già sul piede di guerra dalle foto postate. Di cosa si tratta?

Luca Salatino e Soraia

Luca Salatino si è fatto conoscere a Uomini e Donne come corteggiatore di Roberta Giusti. Un percorso intenso che lo ha portato ad aprirsi e a farsi conoscere. Ha parlato difatti di quando ebbe un incidente e per 9 mesi non è riuscito a camminare. L’accaduto lo mando in depressione e la sua spalla è stata la tanto adorata madre.

Con lei ha un rapporto speciale che ha voluto mostrare durante il corteggiamento. La tronista però arrivata alla fine ha scelto Samuele. Maria De Filippi però ha subito preso la palla al balzo ed ha proposto a Luca Salatino di fare il tronista. Ha accettato e il suo percorso lo ha portato alla fine, poche settimane fa, con Aurora, Soraia e Lili. La scelta è ricaduta sulla seconda ed i due stanno vivendo la nuova storia d’amore nella quotidianità. È spuntata una foto che la ritrae agguerrita contro il fidanzato. Di cosa si tratta?

Lei lo prende a botte

Luca Salatino e Soraia hanno parlato di recente della loro storia ed hanno spiegato che per ora vivono in rapporto a distanza, diviso tra Roma e Como, senza voler affrettare una convivenza. Mostrano ai fan i momenti insieme e anche siparietti divertenti e sono molto seguiti sui social.

È apparsa una foto che ritrae l’ex corteggiatrice prendere a botte Luca Salatino. Non si tratta di una lite ma bensì di un allenamento. Lui è appassionato di sport e boxe e spesso condivide coi fan i suoi allenamenti ed ora sta facendo approcciare la compagna al suo sport. La faccia de’ex tronista nella foto è davvero esilarante e la reazione anche ma vi lasciamo di seguito la foto così potete guardare coi vostri occhi.

Luca Salatino-menato-da-soraia-Altranotizia
(fonte: Soraia Cerruti Instagram )
Impostazioni privacy