Giovanni Angiolini, prima di Michelle c’era proprio lei: bellissima e la conoscete tutti

Giovanni Angiolini è considerato il medico più bello d’Italia data la sua fisicità perfetta. Attualmente sta vivendo una storia d’amore con la strabiliante Michelle Hunziker ma ha anche una ex famosa che tutti avete già visto.

Un uomo obbiettivamente bellissimo e dal fisico statuario che unisce bellezza ed intelligenza ed ha fatto capitolare le donne italiane dalla sua prima apparizione in tv. Una carriera però che si concentra sulla sua reale professione che non è nell’ambito dello show business.

Giovanni Angiolini-ex-famosa-prima-della-hunziker-Altranotizia
Giovanni Angiolini-Altranotizia (fonte: Google)

Giovanni Angiolini è un medico chirurgo specializzato in ortopedia e la sua straordinaria bellezza ha fatto si che venisse notato dal mondo della tv. ha partecipato al Grande Fratello nel 2015 diventando così un volto noto ed apprezzato. La sua storia con Michelle ha davvero sollevato un polverone mediatico ma nonostante il gossip procede a gonfie vele. Lo sapete chi è la sua famosa ex fidanzata?

Giovanni Angiolini, prima di Michelle c’era lei

Giovanni Angiolini è rimbalzato su tutti i giornali di gossip per via del presunto flirt con la Hunziker. Inizialmente i fan si domandavano se si trattasse di amicizia o se davvero era una relazione. Piano piano poi le paparazzate che li ritraevano insieme hanno portato alla conclusione che tra i due sia iniziata una splendida storia d’amore.

Proprio negli ultimi giorni sono stati avvistati in Sardegna in barca assieme e la loro relazione è ormai ufficializzata anche da loro che non risparmiano tenerezze ed effusioni in pubblico. Lui però prima di Michelle Hunziker ha avuto una famosa ex che tutti conoscete sicuramente. Voi sapete chi è?

Ecco chi è l’ex famosa

Giovanni Angiolini ha attirato la curiosità dei telespettatori che lo seguono quotidianamente sui social. Spesso parla della sua attività e dello studio medico aperto in Sardegna col fratello. Ma da anche consigli per la salute ed il benessere fisico e ha anche scritto un libro sull’argomento.

Su di lui si sono susseguite numerose indiscrezioni su possibili relazione come quella con Giulia Salemi che sembrerebbe durata pochi mesi da come riporta Today. Angiolini però ha una ex famosa che ha conosciuto all’interno del percorso dentro al Gf. Si tratta di Mary Falconieri con la quale non appena concluso il reality ha instaurato una relazione. Giovanni Angiolini e l’ex gieffina sono stati insieme due anni ma la relazione si è conclusa in modo davvero strano. Lei una notte è andata via di casa e non è più avuto modo di aver contatti con lui o di chiarire la situazione. Ora lui è felice accanto alla strepitosa Michelle e noi auguriamo alla coppia la massima felicità.

Giovanni Angiolini-e-la-ex-mary-falconieri-prima-della-hunziker-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy