Amici, Maria De Filippi perde tutto: la clamorosa indiscrezione

Una pesante indiscrezione sta girando nelle ultime ore. Potrebbe esserci un clamoroso cambiamento a partire dalla prossima edizione di Amici. Di cosa si tratta?

Amici è il più longevo talent show della televisione italiana. Esso va in onda dal settembre del 2001. Esattamente un mese fa si è conclusa la ventunesima edizione del programma, condotto fin dalle origini da Maria De Filippi!

Maria De Filippi Amici indiscrezione - 15062022 - Altranotizia
Amici di Maria De Filippi – Altranotizia

Ma a cosa starebbe pensando la produzione dello storico talent show in onda su Canale 5 da oltre vent’anni? Quale sarebbe la clamorosa indiscrezione rilanciata nelle ultime ore?

Amici 22, c’è un clamoroso colpo di scena!

Amici è uno dei programmi più seguiti che va in onda dal 2001 sulle reti Mediaset. In questo talent show partecipano diversi giovani allievi, desiderosi di emergere in alcune specifiche discipline di ballo e canto. Nella passata stagione a vincere la ventunesima edizione è stato il cantante Luigi Strangis.

Oltre ai concorrenti, il talent show è famoso per la partecipazione dei diversi professori. Nella passata stagione i professori di canto sono stati Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. I professori di ballo, invece, erano Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. In questi giorni sono iniziati i casting per reclutare i giovani talenti che parteciperanno alla prossima edizione di Amici! Ma che cambiamento potrebbe esserci a partire dalla prossima edizione? Che indiscrezione clamorosa sta girando?

Il cambiamento

La notizia sembrerebbe assurda e tutta da confermare, ma quando sta venendo fuori nelle ultime ore avrebbe davvero del pazzesco! Infatti, la produzione di Amici starebbe pensando a una svolta storica. Quale? Togliere la conduzione della fascia pomeridiana del talent show dalle mani di Maria De Filippi. Sì, avete capito bene! Il suo posto sarebbe preso da Silvia Toffanin, storica conduttrice di Verissimo!

E a Maria cosa resterebbe? Stando alle indiscrezioni, la De Filippi potrebbe condurre solo la puntata della domenica e quella del serale! Ci sarebbe, dunque, una doppia conduzione di Amici a partire dalla prossima stagione. Questa la clamorosa indiscrezione lanciata da ‘BlastingNews’: “Voci ancora tutte da confermare, infatti, sostengono che Maria De Filippi potrebbe non essere al timone della prima parte del format, quella dedicata alle lezioni e alla crescita dei ragazzi nella scuola. Il pomeridiano, dunque, potrebbe essere affidato ad una collega che la storica padrona di casa stima molto: Silvia Toffanin sarebbe la principale candidata al ruolo di presentatrice del daytime di Amici”. Sono ovviamente voci tutte da confermare, ma la notizia ha iniziato a circolare e ha creato molto subbuglio!

Toffanin De Filippi Amici - 15062022 - Altranotizia
Silvia Toffanin e Maria De Filippi: clamorosa svolta ad Amici? – Altranotizia
Impostazioni privacy