Silvia Toffanin, l’amara verità dopo anni: “…piango perchè non mi sposo”

Silvia Toffanin ha deciso di aprirsi e di confessare nel corso di una lunga intervista tutta la verità sulla sua sfera privata e soprattutto sul rapporto con il suo compagno, il celebre figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi.

La ex letterina ha conosciuto il manager di Mediaset, Pier Silvio, tanti anni fa e hanno condiviso un lunghissimo rapporto d’amore.

silvia-toffanin-la-verità-sul-rapporto-con-Pier-Silvio-Altranotizia
silvia-toffanin-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco la verità sulla conduttrice Mediaset e sul suo rapporto con Pier Silvio, il padre dei suoi figli.

Silvia Toffanin, la confessione della conduttrice

Silvia Toffanin ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo, intorno agli anni novanta con il concorso di bellezza nazionale Miss Italia. Successivamente ha intrapreso la carriera televisiva vera e propria, attraverso la quale è diventata il noto volto del mondo dello spettacolo che noi tutti conosciamo oggi.

Dopo la sfida di Salsomaggiore infatti ha cominciato a lavorare come letterina nel programma Passaparola. Ad un certo punto la sua carriera professionale ha incrociato quella affettiva, perché ha conosciuto, per caso, l’imprenditore che all’epoca era a capo della Fininvest, oggi nota come Mediaset. Stiamo parlando del figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, Pier Silvio. I due si sono incontrati per la prima volta allo stadio di Milano, San Siro, durante una partita di beneficenza del Milan.

da allora si sono perdutamente innamorati l0’uno dell’altra. Con il tempo la loro storia d’amore è andata avanti e sono andati a vivere assieme in una bellissima residenza storica sulle coste della Liguria, nella rinomata località di Portofino.

Di tutte le sue esperienze personali e professionali Silvia ha parlato nel corso di un’intervista inedita, rivelando un retroscena davvero molto inaspettato.

Le parole inaspettate della protagonista di Verissimo

Molti fan della coppia, con il passare del tempo, si sono chiesti spesso per quale motivo la conduttrice e il manager di Mediaset non si siano sposati ancora. Effettivamente la loro storia d’amore dura da vent’anni. Inoltre Silvia e Pier Silvio sono diventati anche genitori, ben due volte. Hanno infatti avuto prima Lorenzo Mattia, e dopo anche la sorellina Sofia Valentina.

Nel corso della lunga intervista rilasciata dal volto di verissimo a Fq Magazine è venuto fuori anche questo argomento, e a riguardo Silvia ha confessato:

“Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no”, prosegue Silvia nell’intervista. “Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”.

Silvia-Toffanin-Pier-Silvio-Figli-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy