Home Spettacolo Jasmine Carrisi, lietissimo annuncio in famiglia: Albano pazzo di gioia

Jasmine Carrisi, lietissimo annuncio in famiglia: Albano pazzo di gioia

1027
0

Jasmine Carrisi, i fan hanno appreso la lieta notizia con gioia ma chi è davvero impazzito di felicità per l’annuncio è stato suo padre Albano.

La figlia di Loredana Lecciso e Albano ha conquistato i telespettatori e anche il mondo social con la sua straordinaria bellezza.

Jasmine Carrisi-lieto-annuncio-gioia-di-albano-Altranotizia
Jasmine Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Jasmine Carrisi di certo non ha timore a mostrarsi davanti ai riflettori in quanto è cresciuta in mezzo al gossip per via dei famosi genitori. Una ragazza che ha conquistato il web, dove è davvero molto attiva e seguita. Ha dato una super notizia che avrà fatto impazzire di gioia anche Albano. Di cosa si tratta?

Jasmine Carrisi e il lieto annuncio

Jasmine Carrisi è conosciuta dal pubblico fino dalla sua nascita. La relazione dei suoi genitore ovvero Albano e Loredana ha suscitato un clamore mediatico molto importante che ha messo sotto i riflettori anche lei. Ha fatto la sua prima comparsa in televisione ufficialmente e non come ospite affianco del padre in occasione di The Voice Senior.

La coppia è stata molto apprezzata e abbiamo potuto sentire i due in uno splendido duetto. La giovane infatti ha ereditato la passione per la musica dal papà con il quale è molto unita. Sui social è da tempo davvero influente e seguita ma anche molto criticata per il suo aspetto fisico. Lei però non ha mai mostrato insofferenza più di tanto e continua giustamente a mostrarsi per quella che è senza problemi. Jasmine Carrisi è bella ed intraprendente e piena di gioia ha dato un lieto annuncio che avrà fatto emozionare Albano. Cosa ha detto?

Albano sarà impazzito di gioia

Jasmine Carrisi ha un rapporto molto profondo con il papà e passa molto tempo con lui nella tenuta di Cellino San Marco dove vivono assieme a Loredana ed al fratellino. Una ragazza che nonostante le critiche ha continuato ad essere se stessa non curante degli haters.

Ha svelato qualcosa che ha fatto gioire i fan e sicuramente anche Albano. Per la prossima stagione di The Voice Senior, come riportato da NuovoTv, sarà nuovamente sul piccolo schermo accanto al padre. Una bellissima notizia per i fan che hanno davvero apprezzato la coppia padre e figlia. Non ci resta che attendere l’inizio del Format Rai e seguire la coppia Albano e Jasmine Carrisi in azione. Un grande in bocca al lupo alla giovane e talentuosa figlia d’arte che ha dimostrato di essere all’altezza del ruolo proposto.

Jasmine Carrisi-e-albano-di-nuovo-a-the-voice-senior-Altranotizia
(fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here