Dario e Sissi, dopo Amici è già finita? Eppure sembravano così uniti

In questi giorni in tanti si stanno domandando se la storia d’amore nata nella Scuola più famosa d’Italia tra Dario e Sissi sia già finita.

I due ex concorrenti di Amici 21 infatti secondo i fan si sarebbero già detti addio, dopo i lunghi mesi trascorsi l’uno accanto all’altro. Scopriamo la verità sulla love story dei due allievi di Canale Cinque.

sissi-dario-fine-della-love-story-Altranotizia
sissi-dario-Altranotizia-(Fonte: Google)

Dario e Sissi durante i mesi scorsi si sono innamorati l’uno dell’altra, e hanno fatto sognare ad occhi aperti tutti gli italiani appassionati del talent show condotto da Maria De Filippi. Adesso però secondo i rumors la storia d’amore nata ad Amici 21 potrebbe essere arrivata al capolinea.

Dario e Sissi, la verità sulla fine della love story

Dario Schirone è arrivato nella scuola di Maria De Filippi per affermarsi come ballerino professionista, e durante il talent show è maturato ed è migliorato tantissimo. Ma non solo, l’esperienza di Amici 21 gli ha regalato anche un nuovo amore. Come molti di voi già sapranno, stiamo parlando della love story nata tra il ballerino e la cantautrice ventiduenne reduce da X-Factor. Si tratta di Silvia Cesara, nota a tutti come Sissi.

I due ragazzi si sono perdutamente innamorati, vivendo assieme gli intensi mesi trascorsi uno accanto all’altra nella scuola di Canale Cinque.

La loro relazione ha fatto appassionare milioni di telespettatori, che sono rimasti incollati allo schermo facendo fatto il tifo per la giovane coppia. Adesso però secondo i ragazzi e le ragazze affezionati a Dario Schirone e Sissi, qualcosa si è incrinato.

Com’è andata a finire tra i due ex allievi di Amici 21

Sissi e Dario non si vedono più tanto spesse insieme, almeno stando ai contenuti pubblicati dalla coppia online. Questa assenza ha fatto immaginare a tanti una fine imminente della relazione nata ad Amici 21.

Al termine dell’esperienza nella scuola però, il ballerino ha perfino dedicato delle bellissime parole alla cantante che gli ha rubato il cuore, scrivendo una lettera contenente una frase difficile da dimenticare: “Silvia (Sissi, ndr), penso sia la persona più bella e forte che io abbia mai conosciuto”.

La verità è che i due giovani talenti, ex allievi del talent show, per ora fanno ancora coppia i fissa. I fan dunque possono stare tranquilli. La mancata pubblicazione di foto, stories e video dei due assieme è dovuta solo alla loro riservatezza, e forse al poco tempo a disposizione da dedicare ai social, dato che sono entrambi alle prese con i progetti professionali intrapresi dopo il programma di Canale Cinque.

sissi-Cesara-Dario-Schirone-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy