Veronica Peparini, nella sua vita ora c’è spazio solo per ex di Amici: e non è Andreas

Veronica Peparini è una grande esponente della danza contemporanea e amatissima professoressa del cast di Amici. I fan hanno notato che di recente ha occhi solo per un volto noto che tutti conoscete.

La coreografa sta vivendo un momento d’oro sia per la vita privata che per quanto riguarda quella sentimentale. È difatti legata all’ex allievi di Amici Andreas Muller.

Veronica Peparini-senza-andreas-ha-occhi-altrove-Altranotizia
Veronica Peparini e Andreas Muller-Altranotizia

Veronica Peparini è stata vista di recente in compagnia di un amatissimo volto familiare al talent show di Maria De Filippi. Si tratta infatti di un ex di Amici. Voi sapete di chi stiamo parlando?

Veronica Peparini, sempre insieme ad ex di Amici

Veronica Peparini è una delle maestre più apprezzate di Amici e, nel corso delle varie edizioni, il pubblico l’ha sempre più apprezzata e si è affezionato a lei. Una strepitosa ballerina che ha fatto parte dei cast di numerosissime star internazionali ma anche nostrane. Una carriera ricca e in giro per il mondo che l’ha preparata fino a divenire coreografa ed insegnante.

Durante il percorso al talent ha avuto modo di conoscere Andrea Muller e l’intesa tra i due era palpabile. Hanno ufficializzato la loro relazione  soltanto dopo la conclusione del programma scatenando il caos sul web. La loro si è rivelata una storia d’amore profonda e, da anni, sono felici anche se come tutti hanno avuto momento duri da superare. Di recente, Veronica Peparini, è stata vista più volte accanto ad un ex volto di Amici che però non è il fidanzato. Sapete chi è?

Non è Andreas

Veronica Peparini è stata sorpresa molte volte nell’ultimo periodo con un amatissimo personaggio ben noto al talent. Sembra avere occhi soltanto in quella direzione. Non si tratta però di tradimento come potrebbe sembrare e Andreas può stare tranquillo.La prof di Amici è molto spesso assieme all’amica Alessandra Amoroso e questo perché è la coreografa responsabile del suo show.

Un grande spettacolo tra musica e danza nel quale Veronica Peparini si sta impegnando al massimo e la sua felicità nel farlo unita alla soddisfazione sul suo volto non hanno bisogno di altre parole. Auguriamo ad Alessandra Amoroso un grande percorso in tour con la sua band dopo lo stop costretto a causa pandemia. E siamo sicuri che l’esibizione, con la sua spendida voce e le coreografie di Veronica Peparini, sarà davvero col botto e non vediamo l’ora di vederla dal vivo!

Veronica Peparini-e-alessandra-amoroso-tour-Altranotizia
(fonte: Veronica Peparini Instagram)
Impostazioni privacy