Matteo Ranieri, ecco chi ha rimpiazzato già Valeria: è amore puro

Matteo Ranieri a quanto pare ha già rimpiazzato Valeria Cardoni, la bella corteggiatrice campana che lui ha scelto durante la sua ultima esperienza a Uomini e Donne. 

L’ex tronista del dating show di Canale Cinque è stato beccato a scambiarsi effusioni amorevoli. Scopriamo con chi è stato paparazzato.

Matteo-ranieri-Valeria-cardone-con-chi-l'ha-sostituita-Altranotizia
Matteo-ranieri-Valeria-cardone-Altranotizia

Matteo Ranieri è stato beccato in atteggiamenti amorevoli ed è stato fotografato, ma a quanto pare non con Valeria Cardoni. Ecco di chi si tratta.

Matteo Ranieri, con chi ha sostituito Valeria Cardoni

Senza dubbio tutti ricorderete Matteo Ranieri, il volto di Uomini e Donne, che ha partecipato per la prima volte al dating show di canale cinque due anni fa. In quella edizione lui era uno dei corteggiatori della tronista Sophie Codegoni. La ex gieffina ha scelto proprio lui, ed hanno provato a vivere la relazione nata durante il programma di Maria De Filippi  lontano dalle telecamere degli studi televisivi. Purtroppo però tra Sophie e Matteo è durata solo poche settimane.

Durante l’ultima edizione di Uomini e Donne Matteo Ranieri è tornato, questa volta da tronista, e ha conosciuto le corteggiatrici Martina Viali, Federica e Valeria Cardone, la ragazza 25enne laureata in economia originaria di Napoli.

Alla fine ha deciso di scegliere proprio quest’ultima e lei, tra le lacrime, ha accettato, dichiarando davanti a tutti di sentirsi la donna giusta per il ragazzo genovese. Così sono usciti assieme dagli studi di Canale Cinque. Adesso però, a quanto pare, lui l’ha sostituita.

L’ex tronista sorpreso in atteggiamenti amorevoli

L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una story in cui è impegnato in un gesto romantico. Lo scatto ha lasciato senza parole tutti i telespettatori che seguono il dating show.

La storia è stata ri-condivisa da parte dell’ex tronista ma era stata pubblicata inizialmente dalla pagina Instagram di Ig Liguria. Lo scatto infatti è stato fatto nella località di Camogli, e il protagonista a cui Matteo sta dando coccolo e attenzioni è il suo amico a quattro zampe.

Si tratta di un’immagine attraverso la quale in realtà Matteo invita a non abbandonare gli animali.

Lui ha ben due cani, uno è di razza pitbull terrier, ha il pelo di colore marrone e si chiama Tyler e un altro invece si chiama Bruce e vive assieme a Matteo da settembre del 2021. Ranieri è così affezionato a lui che l’ha portato anche in tv, durante una puntata del programma di Maria De Filippi.

Matteo-Ranieri-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Matteo Ranieri)
Impostazioni privacy