Paolo Bonolis, nella bufera mediatica: ‘distrutto’ con tre parole

Non sono ore tranquille per Paolo Bonolis su cui si è abbattuta una forte e violenta bufera mediatica. Ecco cosa sta succedendo al noto conduttore.

Amato da tutti, Paolo Bonolis è pronto per dedicarsi alla famiglia. Difatti, pochi giorni fa, indimenticabile la festa di compleanno di suo figlio Davide per il suo diciottesimo. Un grande professionista e un marito nonché padre di cui sua moglie Sonia Bruganelli è sempre molto orgogliosa.

Paolo-Bonolis-vicenda-legale-Altranotizia
Paolo Bonolis-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo però, c’è un’ombra che aleggia sull’integrità del conduttore. Una brutta vicenda che lo vede tuttora coinvolto e da cui non riesce a venirne fuori. Per fortuna è immancabile il sostegno da parte della sua famiglia, oggi ancora di più. Di cosa stiamo parlando?

Paolo Bonolis, nella bufera mediatica

Si conosce il lato più spiritoso e frizzante del conduttore, all’interno delle sue trasmissioni, da Ciao Darwin a Avanti un Altro. Allegria, divertimento e tante risate, nulla è lasciato al caso, al fine di intrattenere e strappare un sorriso ai suoi telespettatori più fidati.

Purtroppo però, non sempre è andata così e anzi, proprio a causa di una tragedia, riguardanti uno dei suoi show, Paolo Bonolis ora è visibilmente provato per la triste vicenda tanto da sentirsi completamente distrutto anche se supportato dalla sua famiglia. Di seguito, si riportino tutti i dettagli.

‘Distrutto’ con tre parole

Ebbene! Durante una puntata di Ciao Darwin, risalente al 2019, il concorrente Gabriele Marchetti, a seguito di un brutto incidente durante una delle prove in trasmissione, è rimasto paralizzato. Una tragedia e un dolore straziante inimmaginabili per lui e la sua famiglia. Dopo qualche anno, ha concesso un’intervista al Corriere della Sera, dichiarando, nella sua situazione: “Paolo Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato“, ricordando quell’attimo in cui ha dovuto prendere coscienza di quelle tra parole, proferite dai soccorritori, distruggendolo: “tetraplegico per sempre“.

Nonostante questa terribile asserzione, prontamente vi è stata una smentita dai suoi avvocati, direttamente al medesimo quotidiano e specificando che il conduttore e sua moglie, seppur in momenti temporalmente differenti, si sono messi in contatto con la famiglia del diretto interessato al fine di poter ricevere sue notizie. Anzi, come affermato dallo stesso entourage legale e dalla procura, sembra proprio che Gabriele abbia recentemente ritirato la querela. Vite stravolte e un destino crudele accomunano questa grande tragedia di cui Paolo Bonolis e sua moglie non potranno mai dimenticare.

Ciao-Darwin-incidente-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy