Rosalinda Celentano, con i capelli e truccatissima: spunta la foto più unica che rara!

Rosalinda Celentano è un attrice affermata e apprezzata ed è riuscita ad esprime se stessa mediante la recitazione. Di recente è saltata all’occhio del web una foto che la ritrae con i capelli e truccata e ha stupito i fan.

La nota attrice è la più giovane dei tre figli di Claudia Mori e Andriano Celentano. Una vita passata sotto ai riflettori fin da bambina per via del cognome così importante che porta e una passione per la musica e l’arte smisurata che deriva ovviamente dal padre.

Rosalinda Celentano-truccatissima-e-coi-capelli-irriconoscibile-Altranotizia
Rosalinda Celentano-Altranotizia (fonte: Google)

Rosalinda Celentano ha una vena artistica ben distinta e sprigiona un’energia pazzesca. Non poteva che essere così dato che è cresciuta sotto l’influenza del molleggiato più apprezzato di tutti che ha fatto ballare l’Italia intera. Abituati a vederla con un look androgino e naturale nel trucco la foto che è saltata fuori sul web e che ritrae Rosalinda acconciata e super truccata ha sorpreso i fan. Di cosa si tratta?

Rosalinda Celentano, acconciata e truccatissima

Rosalinda Celentano è la piccola di casa dopo Giacomo e Rosita. Uno spirito libero che ha, già da piccola, manifestato l’interesse verso l’arte e lo spettacolo. Ha seguito le orme del padre ed ha debuttato a Sanremo poi però ha scoperto la sua vera passione ovvero la recitazione. Ha trovato la sua dimensione nella professione di attrice ed ha attirato molto consensi da parte della critica internazionale.

È stata scelta per interpretare  nel 2004 per interpretare Il Diavolo ne La Passione di Cristo dove è stata fortemente voluta da Mel Gibson. Ha dovuto affrontare un periodo doloroso causato da un tumore che ha segnato la sua vita profondamente. Si è ripresa ed ha preso nuovamente le redini della sua vita in maniera egregia. La sua vita privata è stata molto chiacchierata dopo che Rosalinda Celentano ha esternato la sua omosessualità. Una guerriera combattente che siamo abituati a vedere con un look aggressivo e quasi niente trucco. Una foto spuntata sul web la ritrae triccatissima ed acconciata e ha stupito i fan. L’avete vista? 

Irriconoscibile

Rosalinda Celentano è bellissima e affascinante col suo look aggressivo con il quale ha sempre dato un immagine forte ed autoritaria. Ma a quanto pare ha anche avuto gusti differenti in fatto di look.

È spuntata difatti una foto che la vede truccatissima e pettinata dove è straordinariamente bella ma anche quasi irriconoscibile. Un look soft e un aria dolce alla quali i numerosi followers non erano abituati. Secondo noi, Rosalinda Celentano, è bellissima in tutte e due le versioni. Voi che dite?

Rosalinda Celentano-eccola-diversissima-e-truccatissima-Altranotizia

Impostazioni privacy