Silvia Toffanin, sempre super composta in tv: in costume però è tutta un’altra cosa

Certamente la conduttrice di Verissimo si è sempre distinta per il suo grande fascino, e tutte le mise sfoggiate negli studi televisivi Mediaset le donano moltissimo, e mettono in risalto la sua eleganza innata. Ma vi è mai capitato di vederla in costume da bagno? Se non avete mai visto Silvia Toffanin in bikini, preparatevi a restare senza parole.

Il fisico asciutto e atletico della ex letterina di Passaparola ha lasciato il pubblico letteralmente senza fiato.

Silvia-Toffanin-paparazzata-in-bikini-Altranotizia
Silvia-Toffanin-Altranotizia

Scopriamo com’è Silvia Toffanin quando non indossa i panni di conduttrice televisiva e si gode il relax del sole e del mare.

Silvia Toffanin, il fisico mozzafiato della conduttrice in bikini

Da anni siamo abituati a vedere la bellissima Silvia Toffanin negli studi televisivi Mediaset, molto composta, e soprattutto sempre vestita e truccata con uno stile elegante e prettamente bon ton.

In effetti la conduttrice di Verissimo si è sempre distinta per la sua grazia, per la sua raffinatezza, e anche il gusto estetico, super femminile ma sempre all’insegna della sobrietà.

Come senza dubbio ricorderete, lei ha anche condotto una seguitissima rubrica di Moda, dal titolo Non solo moda. I suoi outfit sono di grande interesse per il pubblico, soprattutto femminile, perché sono sempre molto ricercati, e fatti di un’eleganza che non cede mai il passo ad azzardi o cadute di stile.

Tuttavia come sappiamo, lei è una showgirl bellissima, da sempre ammirata per le sue doti di abile presentatrice, di donna dello spettacolo e anche per il suo aspetto estetico raffinato e sensuale, quindi, come è normale che sia, ammirarla in costume è tutta un’altra storia. Ecco il fisico che la compagna di Pier Silvio sfoggia in riva al mare.

Lo scatto in costume della protagonista di Verissimo

I fotografi del magazine Oggi di recente hanno paparazzato la bellissima ex letterina di Passaparola in barca, intenta a godersi il relax, regalato dal sole e dalle onde del mare. Grazie allo scatto diffuso dalla redazione del noto settimanale, noi abbiamo potuto ammirare la splendida presentatrice in tenuta da mare.

Non c’è che dire, essendo una donna di gran fascino, Silvia Toffanin è bellissima sia nelle vesti di conduttrice, dove indossa gli abiti composti ed eleganti, da tv, che in versione da spiaggia.

La Toffanin in bikini è semplicemente perfetta. Il suo fisico è statuario, asciutto e atletico, e il classico costume da mare a due pezzi non può che esaltare le sue forme femminili e sensuali.

Silvia-Toffanin-in-bikini-Altranotizia
(Fonte: Settimanale Oggi)
Impostazioni privacy