Sabrina Ferilli, chi è il segretissimo e affascinante marito: che schianto!

Sapevate che la splendida Sabrina Ferilli si è sposata in gran segreto? Scopriamo chi è il fortunato che è riuscito a conquistare il cuore di una delle più amate donne del cinema e della televisione italiana.

La dolce metà dell’attrice romana è un imprenditore.

Sabrina-Ferilli-matrimonio-segreto-Altranotizia
sabrina-ferilli-Altranotizia

Sabrina Ferilli ha deciso di celebrare le nozze lontano dagli occhi indiscreti della stampa. Ecco il matrimonio top secret.

Sabrina Ferilli, il matrimonio top secret

L’attrice Sabrina Ferilli è stata per tanto tempo al fianco di Andrea Perone. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1994 al Teatro Sistina di Roma. Galeotto fu il musical di Garinei e Giovannini Un paio d’ali. Da quel momento si sono fidanzati e sono rimasti assieme fino al 2005. Si sono sposati nel 2003, ma solo due anni più tardi si sono detti addio, lasciando senza parole tutti i loro fan.

La fine della loro relazione, e il “matrimonio lampo” sono stati argomenti rimasti per tanto tempo al centro dell’attenzione della cronaca rosa. Secondo i rumors diffusi dalla stampa specializzata di gossip il motivo scatenante che ha allontanato per sempre l’attrice da suo marito Andrea Perone sarebbe stata l’intromissione nella vita di coppia di una terza persona. Si tratterebbe di Sara Varone, ritenuta da tanti la sosia della Ferilli, per la sua somiglianza estetica con l’amata attrice romana. La notizia non è mai stata confermata. Quel che è certo invece è che proprio dopo il divorzio da Andrea la Ferilli ha incontrato il suo grande amore. 

Con chi è convolata a nozze

Sabrina Ferilli ha incontrato per la prima volta l’uomo che sarebbe diventato suo marito durante le riprese della fiction Dalida nel 2005. Lui infatti all’epoca era un dirigente Rai. I due si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Si sono messi insieme e hanno portato avanti un lungo fidanzamento, durato ben sei anni.

Poi sono andati a convivere e hanno deciso di diventare marito e moglie. Così si sono sposati in gran segreto a Parigi, in Francia il 29 gennaio del 2011, con una cerimonia  romantica, celebrate nella città dell’amore per eccellenza. Le nozze per loro due sono state davvero un giorno di autentica intimità, dedicato a celebrare il grande amore.

Se non avete capito chi è il fortunato, stiamo parlando di Flavio Cattaneo, un affascinante dirigente, nato a Rho nel 1963. Si tratta di un imprenditore specializzato in finanza. La coppia vive ormai da tanti anni assieme, nel cuore della capitale.

sabrina-Ferilli-Flavio-Cattaneo-Altranotizia
(Fonte: google)
Impostazioni privacy